I migliori dildo del 2022

Qual è il dildo ideale da acquistare nel 2022? È ancora soggettivo, ma alcuni sex toys si distinguono davvero dalla massa.

In questa pagina troverai una lista di recensioni dei migliori dildo che puoi scegliere, per tipo e fascia di prezzo.

Dildo Realistico Shawn

Un dildo realistico che sa cosa vuoi. Questi dildo realistici della collezione Real Fantasy hanno una taglia grande ed è sono adatti per utenti esigenti. Shawn è alto, sexy e pronto all’azione in qualsiasi momento. Gli anal toys XL sono adatti sia per uso vaginale che anale grazie alla loro forte ventosa. Il grande glande rotondo presenta vene gonfie su una lunga asta che è completamente flessibile. In questo modo, segue ogni movimento, proprio come farebbe un vero partner. Un’ottima sorpresa nel complesso!

Dildo in vetro N 4 

È un vetro borosilicato che resiste bene alle temperature. Molto resistente, rigido. Bisogna solo fare attenzione che non cada sul pavimento. In ogni caso, il vetro è molto valido come sextoys, liscio e scorre bene. Un dildo di vetro, lo puoi usare ovunque! Puoi usarlo nella vagina, in bocca o nel culetto, senza bisogno di trucchi! Il vetro può essere riscaldato o raffreddato. Per esempio, riscaldare l’ano per la sodomia o ottenere un effetto più realistico nella vagina. La sua rigidità e la sua curvatura gli permettono di stimolare zone nascoste. Questa è l’occasione giusta per comprare il tuo primo dildo di vetro realistico!

Dildo realistico con ventosa 27 cm

È la gamma destinata e piuttosto orientata per i gay, ma in realtà, tutti possono usarlo. Questo re dei dildo realistici è fatto di silicone! Si tratta di un silicone di qualità che è ipoallergenico, privo di ftalati e lattice e inodore. Puoi usarlo sia per la stimolazione vaginale che per quella anale. Puoi anche farlo scorrere sul clitoride, e perché no, succhiarlo! Inoltre, con la sua base abbastanza stabile, puoi metterlo sul pavimento e usarlo in posizione accovacciata. Vince il suo realismo perché è molto dettagliato, che si tratti del glande, dell’asta, delle vene, delle pieghe della pelle e persino delle imperfezioni. In breve, è un’ottima scelta se stai cercando un modello realistico, non troppo morbido, flessibile e stabile.

Dr. Skin Mr. Ed XL

È un dildo di qualità, unico, una macchina da guerra! Il dildo Mr. Ed è molto grande e realistico, che impone chiaramente rispetto! Per una sfida unica, prova Mr. Ed: uno tra i dildo realistici color cioccolato da 13 pollici con ventosa. Questo enorme dong è più lungo e più spesso di qualsiasi cosa tu abbia mai preso prima. La sua asta è realisticamente scolpita, completa di vene, testicoli e superficie simile alla pelle di un pene vero. Un pene così grande e realistico, con molti dettagli, una texture molto buona fà inevitabilmente invidia.
Per tutte le persone che stanno cercando un dildo di dimensioni impressionanti questo dildo è fatto per voi! 

Dildo in silicone rosa con ventosa

Con questo dildo unico nel suo genere potrai provare un piacere senza precedenti. La ventosa alla sua base ti consente di posizionarlo su qualsiasi superficie piana e di godere di una stimolazione senza l’uso delle tue mani. La sua superficie scanalata massaggia le tue zone erogene mentre ti porta verso a un orgasmo elettrizzante. È un dildo che non passa inosservato ed è davvero bello! Questo dildo è eccellente per coloro che vogliono iniziare con dildo “pseudo-realistici”, le dimensioni non sono esagerate il che può rassicurare i principianti. 

Dildo in acciaio NJOY

Incontra la leggenda dei sex toys di lusso! Sì, dico leggenda, perché è un dildo che tutti vorrebbero provare e testare, ma non ne hanno mai avuto la possibilità. È sicuramente uno dei sex toys più costosi sul mercato! È in acciaio chirurgico, inossidabile e lucidato. Può essere usato sia per la penetrazione vaginale che anale. L’estremità più grande è più orientata alla stimolazione del punto G. L’altra estremità, più piccola, è per la stimolazione anale e della prostata, soprattutto per le increspature su un lato. In realtà, ogni estremità può essere usata per l’uno o l’altro tipo di penetrazione.

Fun Factory Bouncer Dildo

Amo questo marchio perché offre prodotti di qualità, molto realistici e unici. Prendilo e scuotilo! A prima vista, sembra proprio il tuo dildo normale. Il design elegante e astratto e la forma leggermente curva sono perfetti per stimolare il punto G e la prostata, ma non svela facilmente la sorpresa che nasconde all’interno. Le tre sfere rotanti all’interno reagiscono al tocco più morbido e aggiungono un aspetto vivace alle spezie a questo sex toy flessibile realizzato in silicone medico al 100%. Una lunghezza orgogliosa di 18 cm con una curva delicata perfetta per raggiungere il punto G o la prostata. Dotato di un notevole diametro variabile fino a 4 cm per una sensazione elettrizzante di essere “riempita”, creando una pressione delicata costante durante i momenti di lussuria.

Easytoys dildo ruvido

Se sei alla ricerca di un dildo che può facilmente adattarsi al tuo corpo, allora dovresti provare questo dildo curvo con delle sporgenze stimolanti. Questo articolo ha tutto ciò che cerchi! È fatto apposta per darti il massimo piacere. Le sue curve, la sua flessibilità, la sua consistenza al tatto e il morbido silicone fanno di questo sex toy ergonomico il tuo nuovo migliore amico.

Dildo in silicone Justin Rainbow

Goditi un’esperienza realistica con questo dildo Rainbow arcobaleno della collezione Addiction! Il design realistico e il suo peso consentono a questo dildo di procurare sensazioni realistiche. Questo dildo presenta una punta spessa e rotonda, un’asta venata e uno scroto per una stimolazione extra. La forte ventosa ti consente di godertelo a mani libere o di attaccare il tuo dildo a un’imbracatura strap-on. Il materiale in silicone sicuro per il corpo è incredibilmente confortevole.

LELO Elise 2

Questo dildo di Lelo eclissa persino il suo predecessore più venduto; un classico oggetto da piacere con vibrazioni profondamente potenti. Con una stimolazione più forte del 100% rispetto a prima, Elise 2 offre ora otto modalità per esaltare i piaceri della sua forma corposa, con due potenti motori nella sua base e punta. Nel frattempo il guscio in silicone senza cuciture è completamente impermeabile, assicurandoti di provare sensazioni nel bagno, nella doccia o in qualsiasi altro luogo. I fan delle nuove tecnologie saranno delusi, ma a volte,
le cose semplici sono le migliori! Non c’è bisogno di 10.000 pulsanti per stimolare il tuo punto G ed eccitarti.

Crystal Jellies Double Dong

Doppio piacere, da sola/o in coppia. Double Dong è un doppio dildo soffice e flessibile. Presenta un’asta flessibile, così puoi piegarla ovunque tu voglia ed è lunga 45 cm, quindi puoi anche utilizzarla con il tuo o la tua partner. Puoi anche utilizzarla per stimolazione vaginale ed anale insieme. Comunque utilizzi questo dildo, il doppio piacere è garantito! Questi dildo sono facile da pulire con acqua ed un detergente specifico o con un sapone antibatterico.

NJOY Pure Wand

Un sex toy di lusso, creato pensando sia all’estetica che all’efficienza. Questo oggetto si presenta come un formidabile stimolatore del punto G. La gamma Njoy è fatta di acciaio chirurgico, tutti i sex toys sono fusi e lucidati a mano offrendo sex toys di alta qualità, totalmente lisci e non porosi. È uno dei migliori massaggiatori della prostata e stimolatori del punto G! Questo dildo mantiene le sue promesse. Un oggetto è adatto a tutti!

Dildo in vetro N 5

A prima vista non è affatto male, di colore blu e bianco con leggere spirali su tutto il corpo. Poiché la base è piccola (3,8 cm di diametro), può essere pericoloso usarlo
per il sesso anale, non avendo un vero e proprio sistema frenante. La presa è buona, anche se ha la tendenza a ruotare, cosa non adatta alla stimolazione anale e prostatica. È proprio la stimolazione del punto G che rimane il suo punto forte. In conclusione, Icicles 5 è bello, davvero bello. La sua miscela di trasparenza e blu funziona. Orientato alla stimolazione del punto G, non provoca di certo significative sensazioni di riempimento.

Dildo a ventosa

FALLO VENTOSA 20,3 CM
KING COCK MARRONE
VIBRATORE VENTOSA REALISTICO 25,4 CM KING COCK ROSA
KING COCK ROSA
FALLO VENTOSA CON TESTICOLI HAPPY DICKS 19 CM
HAPPY DICKS
DILDO ADAM BEIGE S
DILDO ADAM S
DILDO BOUNCER SHAKE STUB
BOUNCER SHAKE STUB

Dildo doppio

DILDO DOPPIO TWINS LARGE
TWINS LARGE
DILDO REAL DOUBLE
REAL DOUBLE
DILDO DOPPIO PINK CLEAR SOFT
PINK CLEAR SOFT
DILDO DOPPIO SLIM DOUBLE
SLIM DOUBLE
DILDO DOPPIO DOUBLE TROUBLE DILLIO
DOUBLE TROUBLE
DILDO DOUBLE DONG VENATO
DOUBLE VENATO

Dildo XXL

DILDO XXL LEE ROY'S NERO
LEE ROY'S NERO
DILDO XXL SUPER SOFTIE LARGE
SUPER SOFTIE
DILDO XXL CON TESTICOLI
CON TESTICOLI
DILDO XXL EIACULATORIO REALISTICO
EIACULATORIO
Dildo spesso
SPESSO - XXL

Dildo realistici

DILDO MANUEL FERRARA
MANUEL FERRARA
DILDO ADAM ROSE L
ADAM ROSE L

Dildo vibranti

DILDO RICARICABILE BIRD
RICARICABILE BIRD
VIBES YUMMY SUNSHINE
YUMMY SUNSHINE

Un sex toy sano per il corpo

Primo punto essenziale: non deve contenere alcun prodotto chimico pericoloso per il corpo. 
Questo è il minimo e non dovrei specificarlo… Ma molti sex toys attualmente sul mercato vengono automaticamente eliminati con questo solo criterio.

Secondo punto, che spesso va di pari passo con il primo: deve essere inodore, e non deve deteriorarsi da solo nel tempo.

Siamo nel 2022! Anche con un piccolo budget, non dovresti avere a che fare con un dildo che puzza come un impianto petrolchimico, o che si scioglie da solo nel tuo cassetto.

Alcuni materiali dei sextoys sono a priori sicuri (provati, almeno) per il corpo, ma sono comunque porosi, puzzolenti, e spesso cadono a pezzi più velocemente. Quando si tratta di dildo, la scelta non manca. Quindi, a meno che non vogliate qualcosa di veramente ultra-specifico, potreste anche evitarli.

I materiali che sceglieremo sono quindi :

  • Per texture morbide: silicone, il materiale più comune per un sextoy di qualità.
  • Per texture rigide: acciaio inossidabile, vetro, ceramica, legno.
  • Poi entrano in gioco i criteri di forma, consistenza, dimensione… Dipende dall’uso desiderato, e dal budget che hai a disposizione.

Il dildo è quasi un must nel campo dei sex toys! Bisogna dire che è adatto sia per una vagina che per un culo e persino in una bocca! Puoi usarlo con un’imbracatura, usarlo a mano, metterlo su una Fuck Machine o attaccarlo a un muro se ha una ventosa!

Il dildo che ti piacerà di più è quello che soddisferà i tuoi bisogni e desideri! Avete dildo in silicone, con diverse qualità per quest’ultimo. Ci sono anche dildo in vetro, legno, acciaio!

Inoltre, puoi trovare dildo realistici, con testicoli, che vibrano, si muovono o si piegano nella forma desiderata! Sì, ci sono molti dildo sul mercato, diversi per dimensioni o funzioni! Quindi tuffati nella piscina dei dildo e fai la tua scelta!

La consistenza dei sex toys

In termini di consistenza, i migliori dildo sono, senza un secondo di esitazione, quelli di Vixen Creations, con il loro silicone brevettato a doppia densità. È sodo all’interno, morbido all’esterno e liscio in cima… In breve, sembra un vero pene. Se stai cercando di imitare il “naturale” in termini di sensazioni, questo è un must.

Voglio mettere in evidenza, il Mustang di Vixen Creations, o il Vanilla, un modello più grande con anche i testicoli. Due dildo realistici che sono presenti su molti comodini.

Se la specialità principale di Vixen Creations sono i dildo realistici, ma se preferisci più fantasia e colore, è il Vixen Mustang il modello che fa per te.

Mustang Vixen Creations

I migliori per la stimolazione del punto g

Se stai cercando un dildo specifico per la stimolazione del punto G, dovrai scegliere qualcosa con una curvatura abbastanza pronunciata. E, preferibilmente, uno fermo.

Sul lato “classico”, abbiamo l’immancabile Pure Wand, un dildo in acciaio dal peso imponente, la cui curvatura permette un movimento oscillante che stimolerà meravigliosamente il punto G grazie ad una delle sue due estremità rotonde. Il Pure Wand è probabilmente uno dei migliori dildo per il punto G di tutti i tempi.

Un’alternativa molto più economica, ma in uno stile simile, è il dildo Desire di Lovehoney, che è più corto ma ancora più pesante.

I migliori in vetro e in legno

Per quanto riguarda i dildo in vetro, si possono facilmente trovare dildo molto efficienti in fasce di prezzo accessibili.Ti consiglio di provare il Purple Lover della Glassvibrations. Come alternativa potresti provare il Drive Me Crazy della collezione Fifty Shades of Grey.

In una fascia di prezzo più alta, con una sorprendente combinazione di vetro e silicone, la Comet Wand di Jopen offre sensazioni molto interessanti. È abbastanza paragonabile alla Pure Wand, con una consistenza diversa.

E infine, in termini di sex toys in legno, il Due ‘Pride Edition’ di LustHoiz è un must-have. È diabolicamente efficace, ma anche bello, 100% fatto a mano. Il prezzo è tra 90 e 105 euro a seconda del modello. Ma per una scultura erotica fatta interamente a mano, che potrete conservare indefinitamente, non vi pentirete del vostro acquisto.

I migliori dildo economici

Anche con un budget modesto, non devi accontentarti di un dildo di merda direttamente dagli anni 90.

In termini di dildo a fondo piatto (per un’imbracatura, per un uso verticale, o per un uso anale senza rischi per i vostri posteriori), il Boss e il Tiger di Fun Factory sono classici, sobri e fanno bene il loro lavoro.

Puoi anche trovare dei prodotti molto decenti a prezzi bassi su Malesation. Tuttavia, per quanto riguarda il dildo di Malesation che abbiamo provato, il Robbie, la sua consistenza è stata un po’ meno riuscita di quelle di Fun Factory.

Sempre in silicone, ma in un altro stile, posso anche consugliare il Dildo di Dorcel: da parte mia, non sono mai stata un fan di questo dildo, troppo “salsiccia rosa” per i miei gusti visivi, ma piace.

Insomma, va bene tutto. Basta solo evitare gli aggeggi che non sembrano fatti di un unico blocco o con parti troppo sottili, che tenderanno ad essere più fragili.

Le domande piu' frequenti

I dildo sono giocattoli sessuali che stanno perdendo sempre più la componente tabù e proibita che avevano una volta. Tuttavia, ci sono ancora molti dubbi su di loro. Chiariamoli attraverso le domande più frequenti su questi prodotti.

domande sui dildo

Come dovrei usare un dildo e quale dovrei scegliere?

La sessualità è diversa per ognuno di noi. Quando sei sola/o, scopri cosa ti piace di più con il tuo dildo: penetrazione profonda, vaginale, anale, preferisci stimolare solo il clitoride, la prostata, ecc. Scegli quello che fa per te.

Come si deve pulire un dildo?

Pulisci il tuo dildo dopo ogni uso. Se si tratta di un dildo vibrante, la prima cosa da fare è rimuovere le batterie. Se è di gelatina lavalo con sapone neutro e acqua tiepida; se è di silicone con acqua calda e se vuoi che abbia un bell’aspetto aggiungi il 10% di candeggina nell’acqua; se è di metallo puoi usare acqua calda o addirittura bollirlo.

Devo usare un preservativo sul dildo?

È consigliabile per evitare possibili allergie a uno dei suoi componenti. Se hai un’infezione sessualmente trasmissibile o se lo utilizzi con piu’ partner, non è raccomandato, ma piuttosto richiesto, perché potresti infettarti o infettare uno dei tuoi partner in occasioni future.

Si deve usare il lubrificante quando si usa un dildo?

Sì, rende la penetrazione più facile. È meglio usarne uno speciale per i sex toys. Sono più densi e rimangono più a lungo sul dildo.

Qual è la differenza tra un dildo e un vibratore?

Il vibratore, come suggerisce il suo nome, ha un piccolo motore elettrico che vibra per offrire più piacere; il dildo non ha una funzione vibrante.

Quali tipi di dildo esistono?

Realistico, anale, doppio, vetro e metallo, stimolatori clitoridei, stimolatori prostatici, ecc.