Maschere sexy

Stai pensando di esplorare il vasto ed eccitante mondo del BDSM ma non sai da dove cominciare? Le maschere sexy sono il perfetto giocattolo introduttivo per i principianti e una gradita aggiunta alla tua scatola di giocattoli sexy.

Ho confrontato il design, i materiali e il costo per trovare le migliori maschere sexy e bende per una stuzzicante e sontuosa esperienza di deprivazione sensoriale!

Maschera sexy in metallo dorata: creati un look misterioso ed elegante con questa maschera veneziana realizzata in metallo della collezione EasyToys.
La maschera è decorata con piccoli diamanti e ha un design elegante. Copre l’area intorno agli occhi e la parte alta del naso ed è regolabile tramite due fiocchi sul retro della testa. Questa maschera è ideale per rubare la scena durante un ballo, una festa a tema, o per rendere una notte in camera da letto ancora più eccitante.

Maschera sexy Vivian Mask: sentiti sensuale e pronta a sedurre con questa bellissima maschera nera della collezione Easytoys! C’è una maschera perfetta per ogni outfit e per ogni occasione. Deciderai di essere seducente e sensuale o provocatoria ed erotica? La maschera può essere facilmente legata sul retro con i lunghi nastri di raso. In questo modo, puoi sempre essere sicuro di una vestibilità perfetta. Perfetta per il soft bondage e per giocare con i tuoi sensi a occhi chiusi.

Maschera sexy metallica nera: Creati un look misterioso ed elegante con questa maschera veneziana realizzata in metallo della collezione EasyToys
La maschera è decorata con piccoli diamanti e ha un design elegante. Copre l’area intorno agli occhi e la parte alta del naso ed è regolabile tramite due fiocchi sul retro della testa. Questa maschera è ideale per rubare la scena durante un ballo, una festa a tema, o per rendere una notte in camera da letto ancora più eccitante. Sarai a tuo agio per tutta la notte con il materiale di raso morbido all’esterno e la pelliccia sintetica che riveste l’interno. 

Maschera Silk Sight: se sei alla ricerca di una maschera sexy di deprivazione sensoriale elegante e sofisticata, allora non cercare oltre. Se preferisci uno stile più sexy allora dovresti considerare questa maschera nera in raso. Questa semplice benda ha una finitura con effetto broccato e nappine pendenti e una nastro extra lungo, che ti permette di legarla in un grande fiocco per una vibrazione sexy da scolaretta. 
Sarà facile fare dei fiocchi per un look carino e giocoso.

Pleasure Mask X2: se sei pronta ad immergere i tuoi piedi nel mondo del bondage e del BDSM, questa morbida benda da boutique è proprio quello che ti serve. Ha un design semplice e si adatta ad ogni viso. La cinghia extra-larga mantiene la benda al suo posto, non importa quanto il partner sia rude!
È anche abbastanza comoda da durare tutta la notte. Tu o il tuo amante sperimenterete la completa cecità, non sapendo mai cosa arriverà in seguito! Questa maschera ti assicura un totale relax mentre il tuo amante decide cosa farti.

Benda Bandeau Ruban Satin: questa benda di raso con un sensuale nastro colorato per legarla dietro la testa, è un classico sexy e perfetto per una maschera bondage introduttiva per coloro che sono interessati ad esplorare il vasto mondo del BDSM.
Sarai a tuo agio per tutta la notte con il materiale di raso morbido all’esterno e la pelliccia sintetica che riveste l’interno. Perfetta per il soft bondage e per giocare con i tuoi sensi a occhi chiusi, la benda occhi Bandeau Ruban Satin è l’idea sexy ideale per vivacizzare le serate!

Cappuccio Spandex: il gioco del cappuccio è di gran moda in questi giorni. Se ti sembra che una benda per il sesso non faccia per te, con questo cappuccio sarai sicura di alzare la posta in gioco tra te e il tuo amante.
È la perfetta introduzione al mondo fetish. Mentre il materiale di pizzo non blocca completamente la vista, si presta ad una trasformazione sexy e all’anonimato. 

Questo lussuoso cappuccio lascia un foro sexy per un facile accesso alla bocca.

E altri modelli interessanti...

Mask V Zouzou
MASK V ZOUZOU
Maschera sexy ANIMALE IN SIMILPELLE
IN SIMILPELLE
50 SFUMATURE DI RASO
50 SFUMATURE DI RASO
MASCHERA PIZZO ROSEBERRY
IN PIZZO ROSEBERRY
Maschera metallica nera
IN METALLO
Maschera in silicone
IN SILICONE
MASCHERA BORCHIATA IN SIMIL-CUOIO IMITATO
IN SIMIL-CUOIO
MASCHERA DI PIZZO SATINIA NERO
PIZZO SATINIA NERO

La migliore maschera bondage ti farà sentire sexy ed eccitata. Dovrebbe eliminare la tua visione per un’esperienza sessuale accentuata, e vuoi che rimanga al suo posto non importa quanto la tua notte diventi bizzarra. Dal momento che si potrebbe essere legati per un lungo periodo di tempo, si vuole anche che sia confortevole.

Cos'è una maschera sexy per il bondage?

Le maschere sexy sono l’introduzione ideale al gioco di privazione sensoriale. Sono sicure e convenienti ma permettono di sperimentare un piacere sessuale accresciuto. È l’aggiunta perfetta al gioco di ruolo e fornisce un cambiamento immediato nelle dinamiche di potere. Possono variare in dimensioni, colori e materiali, dalla pelle al raso.

In questa categoria sono inclusi anche i cappucci da bondage, tirati sulla testa per coprire l’intero viso. I cappucci sono un accessorio di deprivazione sensoriale più avanzato, ma potrebbero essere perfetti per qualcuno pronto a tuffarsi subito nel gioco BDSM.

L’obiettivo finale di qualsiasi tipo di maschera bondage è la completa cecità per chi la indossa. Limitando o eliminando la vista, gli altri sensi sono intensificati per un’esperienza sessuale estremamente eccitante. Le maschere bondage sono il modo più semplice e veloce per un’esperienza di eccitazione aumentata negli altri quattro sensi.

Come scegliere la migliore maschera sexy?

La migliore maschera bondage dipende da quale tipo di gioco è più intrigante per voi. Gli amanti del BDSM più avanzati potrebbero optare per un sexy cappuccio di pizzo per un senso di anonimato. In ogni caso, la tua esperienza sessuale sarà intensificata dall’aggiunta di una maschera bondage.

Ci sono alcune caratteristiche chiave che dovresti cercare quando acquisti una benda BDSM. Ecco gli elementi essenziali che la tua maschera bondage dovrebbe includere:

  • Si deve adattare perfettamente al tuo naso in modo che tu non possa vedere nulla. Una maschera di buona qualità avrà un design ergonomico proprio in modo che non entri la luce.
  • Deve essere abbastanza stretta da non scivolare via durante il gioco estremo.
  • Le cinghie regolabili sono ideali per cambiare i ruoli se ti piace passare da dominante a sottomesso.

Le bende sono super facili da usare perché si possono abbinare a vari altri sex toys per una vasta gamma di esperienze. Se sei nuova del BDSM, prova ad usarle con i solleticatori di piume per aumentare le sensazioni.

Gli utenti più esperti potrebbero accoppiarle con corde da bondage e costrizioni BDSM per sperimentare dinamiche di potere o giochi di ruolo. Se sei dominante, ti piacerà essere in grado di controllare il tuo amante senza che possa vedere cosa sta per accadere.

Ora che conosci le basi delle maschere sexy per il bondage, sei pronta ad addentrarti nel mondo selvaggio e sexy del BDSM. È il modo perfetto per rendere più piccanti le cose tra te e il tuo amante – tutto ciò di cui hai bisogno è l’abbinamento giusto. Che sia la sexy benda di raso o il lussuoso cappuccio a bocca aperta, spero che tu possa allargare i tuoi orizzonti sessuali con una di queste maschere!

Conclusioni

I feticci sono comuni a tutte le civiltà, quindi il feticismo è legato all’animismo e a una concezione magica del mondo…, è anche un’espressione sessuale.
Il significato primario di feticismo è l’attribuzione a un oggetto o animale di proprietà soprannaturali benefiche per il possessore.

“Una perversione sessuale che incita l’individuo a cercare la soddisfazione sessuale attraverso il contatto o la vista di certi oggetti normalmente privi di significato erotico”.
È ovvio (e questo è facilmente osservabile) che il feticismo è una componente dell’erotismo…, quindi l’abbigliamento nell’attrazione dello sguardo, nella provocazione del desiderio, non è senza importanza, una persona sarà più attratta dalla minigonna che scopre le gambe, un’altra apprezzerà di più una scollatura che offre un seno ampio.
Oppure, e questo sembra importante, è ciò che nasconderà la parte del corpo, l’indumento, che sarà eletto a feticcio sessuale…, perché, dalla parte del corpo preferita che provocherà il desiderio, all’indumento che la copre, il passaggio è naturale.

L’elezione così frequente di pezzi di lingerie come feticci è dovuta al fatto che quest’ultimo momento della spogliazione, durante il quale era ancora possibile pensare alla donna come fallica, viene conservato.