Estensori per il pene

Manicotti, guaine ed estensori per il pene, oh mio Dio!

Anche se non sono esattamente la stessa cosa; anche se sono tutti spesso chiamati “estensori”; tutti scivolano sul pene per il piacere sessuale. Come si usano è un’altra storia che approfondiremo dopo.

Per essere sicuri che ci sia qualcosa per tutti, ho incluso maniche, guaine ed estensori, e li ho divisi per i loro vari usi.

Di seguito la differenza tra tutti e tre i tipi di dispositivi, che chiameremo maniche per comodità:

  • Un manicotto copre solo l’asta;
  • Una guaina copre l’intero pene;
  • Un estensore copre tutto il pene e anche di più, con materiale extra per allungare il pene.

Se stai cercando un manicotto fatto appositamente per aiutare in caso di disfunzione erettile, hai un paio di opzioni. Questi sono piuttosto costosi, ma sono un’opzione efficace.

Detto questo, ci sono opzioni più tradizionali e convenienti che puoi comprare online. Scopriamoli!

Estensore Male Edge Penisenlarger – PRO

È un dispositivo esterno di supporto del pene per le persone che sofforno di disfunzione erettile. A differenza di un estensore tradizionale che copre l’intero pene, questi estensori pene Male Edge PRO sono composti da due aste sottili che corrono lungo la parte inferiore dell’asta e due anelli flessibili. Un anello va intorno alla base dell’asta e l’altro appena sotto la cappella. Il design permette di fare sesso penetrativo senza un’erezione. Un vantaggio certo è che l’intero pene è esposto a tutte le sensazioni.

Estensore Male Edge Penisenlarger – BASICS

Con Male Edge, Basic non comprometterai mai piu’ le tue prestazioni. In effetti il prodotto per l’ingrandimento del pene è esattamente lo stesso in tutti e tre i pacchetti. Gli estensori pene Male Edge BASIC sono forniti senza alcuni degli extra aggiunti. Come tutti e tre i prodotti della gamma Male Edge, questo ingranditore per pene blu e bianco presenta un righello, un cinturino in gomma e un film 3D con istruzioni su Mini DVD. Presente nella confezione anche un accesso 24 ore al programma di formazione online individuale, che ti aiutera’ a utilizzare il tuo nuovo ingranditore del pene al massimo delle sue potenzialità.

Estensore Jes Extender Titanium

Si basa su un semplice metodo di trazione. Il dispositivo applica una leggera trazione al pene per stimolare la produzione di nuove cellule all’interno del tessuto erettile del pene. Applicando una pressione costante, potrai sviluppare erezioni più dure, più forti e più grandi. Questo ingranditore aumenta la lunghezza e la circonferenza del pene, il che è bello. Il Jes-Extender può essere utilizzato da persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni con un pene, che desiderano aumentare la circonferenza e le prestazioni del pene. Puoi usarlo anche se sei circonciso. Se stai ricevendo cure mediche, ti consigliamo di consultare il tuo medico, prima di iniziare ad utilizzare un ingranditore del pene. Gli estensori pene Jes-Extender Titanium sono forniti in un’elegante custodia da volo in alluminio e alcuni accessori extra. Come tutti gli estensori del pene, Jes-Extender Titanium raggiunge una crescita garantita e comprovata del pene.

Per una maggiore lunghezza del pene

Questi sono manicotti della varietà extender che aggiunge centimentri nel caso tu stia interessato ad una penetrazione profonda.

Se stai soffrendo di euaculazione precoce, il problema che affligge  la maggior parte delle persone; una guaina per il pene può aiutarti in un svariati di modi.

Durante la masturbazione può essere usata come strumento per aiutarti ad “allenarti” a durare più a lungo.

Puoi anche incorporarla come strumento della masturbazione nel gioco di coppia facendoti stimolare dal tuo partner quasi fino all’orgasmo, o indossandola durante la penetrazione per minimizzare la sensazione che otterresti senza.

Easytoys Manicotto estensore

Hai sempre sognato un pene più lungo e con più circonferenza? L’Extender Sleeve della collezione Easytoys lo rende realtà. Questo estensore, specifico per il sesso penetrativo, aggiunge circonferenza e consistenza ma all’interno è liscio e cavo e progettato per essere usato sia che tu abbia un’erezione o meno. Questo lo rende un’opzione anche per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile. Un foro elastico mantiene il l’estensore in posizione durante il rapporto.

Clearly Ample Potenziatore fallico: aggiunge un qualche centimetro extra alla lunghezza di chi lo indossa e ha un comodo anello che si adatta intorno alle palle in modo che rimanga fermo durante la penetrazione. Il materiale in silicone è sicuro per il corpo e flessibile, ma abbastanza stretto permettendo di godere della sensazione e mantenere l’erezione. Gli uomini possono godersi un’erezione più voluminosa, più dura e più duratura all’istante, senza pillole, creme o apparecchi! Internamente foderato con noduli per il piacere e dal design semitrasparente, questa sacca dall’aspetto realistico è un modo grandioso e semplice per essere una star nella tua camera da letto!

Male Edge – ingrandimento extra del pene

Con l’ingranditore del pene Male Edge, la crescita del pene è garantita. Gli studi dimostrano che gli uomini che lo usano aumentano le dimensioni del loro pene del 28% in lunghezza e del 19% in circonferenza. Comodo, economico e raccomandato dai medici, l’ingranditore del pene Male Edge è il prodotto numero uno per gli uomini che desiderano aggiungere pollici al loro pene. 

Jes-Extender – Ingranditore Pene

Potenzia ed aumenta la circonferenza del pene e le prestazioni con Jes-Extender. Chiunque sia dotato di pene in tutto il mondo ama questo dispositivo che può essere indossato per un lungo periodo di tempo senza dolore. Il Jes-Extender può essere indossato in modo discreto e porta a risultati senza bisogno di interventi chirurgici, farmaci o integratori. La maggior parte delle persone vedrà una crescita fino a 1-5 cm di lunghezza e fino al 30% di circonferenza.
Si basa su un semplice metodo di trazione. Il dispositivo applica una leggera trazione al pene per stimolare la produzione di nuove cellule all’interno del tessuto erettile del pene. Applicando una pressione costante, potrai sviluppare erezioni più dure, più forti e più grandi. 
Acquista il meglio con questo set completo e di fascia alta!

Pontenziatore fallico ed estensore

Questa guaina curva aggiunge 2 pollici alla tua lunghezza e ha una punta leggermente curva per una stimolazione extra, e forse anche un po’ di azione sul punto G o A per il tuo partner. Questo ingranditore fallico venato e realistico offre risultati istantanei restando ben saldo. Procura un aumento istantaneo sia alla circonferenza che alla lunghezza, con il lato esterno della guaina così realistico che sembra proprio vero. Il materiale solido e liscio si inserisce facilmente, mentre lo spazio che separa asta e testicoli procura separazione e sicurezza. Ora puoi goderti performance potenziate ed una aderenza stretta, senza creme o schemi da seguire.

Cose da considerare prima dell'acquisto

Certo, ci sono centinaia di maniche per il pene che puoi comprare. Ma questo non è il momento di fare acquisti a casaccio.

Stai per inserire il tuo – ehm – pisello in questa cosa, dopo tutto, e puoi o non puoi inserirlo in un partner. Qualche considerazione è d’obbligo!

Tieni a mente queste cose quando fai la tua scelta:

Materiali. Comodo e sicuro per il corpo è un must!
Funzione. Lo stai usando per aiutare con la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce, o semplicemente per il piacere?
Costo. La maggior parte viene venduta da 10 a 150 €, ma quelli fatti appositamente per la disfunzione erettile possono costare fino a 400 €.

Gli estensori per il pene funzionano davvero?

Per ingrandire il loro sesso, alcuni uomini usano un estensore del pene. Questa tecnica funziona? Quanti centimetri si possono guadagnare? Quale modello di espansore dovrei scegliere? Ci sono controindicazioni? 

L’estensore del pene è una procedura meccanica molto semplice ereditata dai popoli primitivi. Questi ultimi utilizzavano questo metodo per allungare i loro tessuti del collo, delle labbra, del lobo dell’orecchio o del pene. L’obiettivo è quello di guadagnare qualche centimetro attraverso uno stretching delicato. L’estensore è anche usato per raddrizzare un pene curvo (chiamato anche malattia di Peyronie).

È un oggetto di plastica composto da due anelli collegati da aste. Uno di questi anelli è posto alla base del pene e l’altro sotto il glande. Gradualmente le aste si allargano, aumentando così lo spazio tra gli anelli e quindi le dimensioni del sesso!

A seconda dei prodotti e delle possibilità di ogni persona, il dispositivo viene indossato da un minimo di 30 minuti a 2 ore al giorno o da 6 a 8 ore alla settimana. Ma mai tutto il giorno. E soprattutto, non dormite con questo addosso! I produttori consigliano di alternare brevi sessioni di utilizzo del dispositivo con pause per rilassare il pene. Se è troppo stretto, il sangue non scorre bene e c’è il rischio di necrosi. Quindi ascolta le tue sensazioni: se il pene diventa freddo o senti un senso di intorpidimento, togli subito l’estensore per permettere al sangue di circolare meglio.

Estensori del pene

Ingrandisce davvero il pene?

Sì, ammettiamolo: l’estensore del pene funziona! Numerosi studi sull’argomento mostrano un guadagno medio da 1 a 2 cm quando si usa un estensore per circa 4 ore al giorno per sei mesi. Questo guadagno non è trascurabile, in quanto è solo leggermente inferiore a quello che si può ottenere con la penoplastica (chirurgia di ingrandimento del pene), che è più costosa e rischiosa.

Non c’è guadagno in larghezza! Non c’era una differenza significativa nella circonferenza del pene. Forse è per questo che l’estensore non è ancora stato adottato da tutti. Molti uomini sono più interessati a guadagnare in larghezza che in lunghezza. Perché lo fanno? Per filantropia verso i loro partner. La dimensione del pene, che ha un impatto quasi diretto sul clitoride, ha quindi più influenza sull’orgasmo che le sue dimensioni (ci sono poche terminazioni nervose nel fondo della vagina).

Quanti cm si possono guadagnare?

Può essere interessante per alcuni uomini”, dice Gilbert Bou Jaoudé, un sessuologo. Ma aumenta principalmente le dimensioni del pene a riposo; e si guadagna solo 1 o 2 cm: darà l’impressione di un pene più rilassato a riposo. Ma psicologicamente, questo può già essere importante per alcuni uomini. D’altra parte, si sconsiglia vivamente di usare questo metodo senza un consiglio medico”.

È inoltre essenziale essere gentili con il pene quando si fanno questi esercizi. È importante non tirare troppo forte!

Questo potrebbe portare a problemi di erezione a lungo termine o addirittura alla deformazione del pene.

Allungamento del pene

Come scegliere un estensore di pene?

È meglio discuterne con un dottore prima di scegliere un estensore del pene che sia approvato dal punto di vista medico e clinicamente testato. I vantaggi e gli svantaggi dell’uso di un estensore del pene dovrebbero anche essere soppesati per determinare il reale beneficio per le dimensioni del pene.

Per esempio, puoi discuterne con un sessuologo online per assicurarti di non correre rischi e per scegliere la tecnica più adatta a te.

Scegli un estensore che sia comodo, dato che lo indosserai per alcune ore al giorno per diversi mesi; sicuro, cioè progettato da esperti, testato clinicamente e approvato da professionisti del settore medico; e provato. Controlla anche le recensioni degli utenti sui forum.

Estensore del pene: vantaggi

Secondo le testimonianze e le recensioni degli utenti, l’estensore del pene generalmente porta soddisfazione nel risultato. Spesso, l’impressione di un pene più rilassato a riposo ha conseguenze psicologiche benefiche per questi uomini.

Attenzione però! Se questo metodo è relativamente semplice, è comunque necessario applicarlo bene: avere pazienza, distanziare le sedute quando l’estensore è in posizione, e soprattutto essere il più delicato possibile.

Se si seguono le istruzioni d’uso del produttore o si ha un consiglio medico, l’estensore del pene presenta relativamente pochi rischi.

Estensore del pene: svantaggi

La stragrande maggioranza delle testimonianze mostra soddisfazione per i risultati. Inoltre, il metodo è poco costoso e senza molti rischi. L’unico inconveniente sembra essere il dispositivo stesso: non molto discreto o piacevole! E anche il fatto che bisogna avere pazienza: avrai capito che il cambiamento non è immediato. Alcuni uomini perderebbero la motivazione dopo pochi usi a causa di questo.

In ogni caso, ricordate: un grande dispositivo non vi renderà un buon amante e non vi aiuterà a sapere cosa vogliono le donne (o gli uomini). Quindi, signori, la cosa migliore da fare è combattere quel fastidioso complesso del pene e creare un dialogo con i vostri partner.

Estensori per il pene

La penoplastica, la chirurgia del pene, è efficace?

Sono state sviluppate diverse tecniche chirurgiche, ma solo alcune sono state valutate. Senza entrare nei dettagli delle tecniche chirurgiche per l’ingrandimento del pene, è importante ricordare che purtroppo tutte queste tecniche hanno 3 inconvenienti.

In primo luogo, il risultato non è affidabile al 100%. Un’operazione al pene non sempre si traduce in un ingrandimento. In secondo luogo, anche quando l’operazione ha successo, l’ingrandimento del pene è di 1 o 1,5 cm, il che può essere deludente per gli uomini che si sottopongono all’operazione. E in terzo luogo, come ogni procedura chirurgica, comporta dei rischi, tra cui l’infezione e persino l’impotenza permanente.

Per tutte queste ragioni, la chirurgia di ingrandimento del pene è offerta solo agli uomini che hanno un problema reale. Per esempio, quando un uomo ha un micropene e questo ostacola la sua sessualità.

I medici quindi sconsigliano queste procedure per gli uomini che hanno una dimensione normale del pene e vogliono solo aumentarlo per motivi personali.

Come aumentare le dimensioni del pene?

Altre tecniche chirurgiche mirano ad aumentare il volume, il diametro del pene. Per esempio, è possibile iniettare grasso sotto la pelle del pene o utilizzando prodotti di tipo cartilagineo.

Purtroppo, tutte queste tecniche non sono affidabili al 100%. E soprattutto, il risultato dal punto di vista estetico è spesso deludente. Infatti, l’erezione è circondata da grasso, quindi si può dare l’impressione che l’erezione sia “morbida”.

Inoltre, i prodotti utilizzati nell’iniezione possono non essere totalmente stabili, possono spostarsi e quindi creare una forma antiestetica del pene.

Aumento del diametro del pene

Trattamenti non chirurgici per l'ingrandimento del pene

In primo luogo, c’è il trattamento con testosterone. Questo richiede una prescrizione medica e, soprattutto, non è utile dopo i 18 o 19 anni. Infatti, dopo questa età, il pene non risponde più al testosterone.

Questo trattamento può quindi essere utilizzato solo durante la fase di crescita e pubertà. Ma che interesse ci potrebbe essere nell’esaminare gli adolescenti e i bambini per correggere le possibili dimensioni di un micropene, utilizzando un trattamento ormonale?!

Infine, come ci ricorda il sessuologo: c’è un modo naturale per ingrandire il pene, che è semplicemente perdere peso! In effetti, il grasso addominale può avere un effetto sulle dimensioni del pene, seppellendo le dimensioni del pene. Quindi, in realtà, il pene non è necessariamente piccolo, ma una parte di esso non è visibile, nascosto sotto il grasso.

L’altro vantaggio di perdere il grasso addominale è quello di evitare che l’ormone maschile, il testosterone, si trasformi in un ormone femminile. Infatti, il grasso a questo livello ha una fastidiosa tendenza a trasformare il testosterone in estrogeni.

Quindi più grasso si accumula nella pancia, meno testosterone si avrà, il che può contribuire al restringimento del pene. Le dimensioni del pene possono quindi aumentare se il girovita diminuisce!

Si possono trovare prodotti affidabili su internet?

Di prodotti venduti su internet ce ne sono centinaia, forse anche migliaia; ma bisogna stare molto attenti con i prodotti per l’allungamento del pene.

Nessuno di questi prodotti è efficace. Se ce ne fosse uno veramente efficace, tutti gli uomini lo conoscerebbero! In secondo luogo, questi prodotti possono contenere ingredienti pericolosi. Spesso contengono steroidi anabolizzanti, per esempio. Ma nella stragrande maggioranza dei casi, questi prodotti contengono ingredienti che non hanno alcun beneficio.

Quindi, in realtà, è più probabile che si perda tempo e denaro usando questi prodotti.

Cose da ricordare sull'ingrandimento del pene

La cosa importante da ricordare è che nella stragrande maggioranza dei casi, un uomo che si preoccupa delle dimensioni del suo pene ha in realtà una dimensione del pene perfettamente normale! Infatti, solo dal 2 al 3% degli uomini sono affetti da micropene.

In caso di dubbio, prendeti il tempo di misurare con calma le dimensioni del tuo pene, in modo da avere le misure reali e rassicurarti. Ora sappiamo da un recente studio che la dimensione media del pene è di circa 13 cm.

Quindi, se misuriamo accuratamente, senza fare errori, possiamo generalmente vedere che il nostro pene è abbastanza normale. Il più delle volte, si tratta di un blocco psicologico che può essere superato con l’aiuto di un sessuologo online.

Anche se la dimensione del pene rimane un complesso per molti uomini, in realtà, ha poco impatto sul piacere che si può dare o ricevere. E non bisogna dimenticare che per le donne, il piacere è molto spesso sperimentato al di fuori della penetrazione.

Perche' consultare un sessuologo online?

Esistono piattaforme online di salute dedicata agli uomini. Riuniscono specialisti, sessuologi e farmacisti per costruire una soluzione di qualità, sicura per la salute e accessibile a tutti.

Queste piattaforme ti permettono di consultare online anche sessuologi. La consultazione online può avvenire tramite telefono o videoconferenza. Include tutti i seguenti vantaggi:

  • Consultare un medico specializzato in sessuologia (che tratta quotidianamente questo tipo di disturbo),
  • Pagare 35€ invece di 90€ per una consultazione fisica con un sessuologo,
  • Ottenere un appuntamento entro 24 ore (l’attesa media per un appuntamento con un sessuologo in Italia è di 5/6 mesi)
  • Evitare il disagio nella sala d’attesa.
Sessuologi online

Per concludere sugli estensori per il pene

In conclusione, l’estensore del pene è un trattamento medico che richiede l’approvazione preventiva di un professionista. Questo dispositivo può essere utile per aumentare le dimensioni del sesso, ma ha molte limitazioni.