I migliori plug anali

Sei interessata/o e alla ricerca dei migliori plug anali?  Lo sai che è uno dei sex toys preferiti nel variegato mondo dei giocattoli per adulti in Italia?!

Plug Anale in metallo

Questo splendido plug anale in alluminio lucido presenta un bellissimo e ampio cristallo. Ha una punta conica, una superficie liscia, forma ovale e un collo sottile che facilitano il suo inserimento e vestibilità. L’alluminio ha temperatura reattiva, per cui è freddo al tatto, ma si riscalda facilmente raggiungendo una temperatura perfetta. Riscaldalo o raffreddalo con dell’acqua calda o nel frigo per delle sensazioni supplementari!

Plug Anale classico

Questo grande plug anale di Doc. Johnson produrrà delle sensazioni incredibili. Ha un design classico con una punta stretta arrotondata e un’asta sempre più ampia. La base piatta offre una protezione aggiuntiva e garantisce una buona presa durante l’inserimento e la rimozione. Questo plug anale è flessibile e si adatta alla forma del tuo corpo per il massimo comfort. Potrai scoprire e goderti nuovi piaceri, cosa stai aspettando?!

Plug Anale con coda Rainbow Unicorn

A chi non piacciono i plug a “coda” indossati su una donna?! Io personalmente li adoro! Goditi un gioco di ruolo sexy insieme a questa adorabile coda Rainbow Unicorn! L’estremità della coda contiene un delizioso plug anale con gli stessi bellissimi colori. Il plug anale è realizzato in silicone morbido e flessibile e la forma stretta lo rende perfetto anche per i principianti. Usa del lubrificante a base d’acqua per un maggiore piacere. Quando necessario, lava delicatamente la coda con uno shampoo delicato e lasciala asciugare bene. Il vero pezzo forte per un effetto scenico un po’ fiabesco.

Mini plug anale

Grazie alla taglia S questo plug è fatto per le persone che sono nuove all’uso di un sextoy anale! Senza dubbio, è un gran prodotto! Con la sua forma, il plug inizia a crescere in larghezza molto lentamente (il diametro massimo è di 2,5 cm). Il materiale con cui è fatto è silicone brevettato. Il vantaggio è di essere veramente poco costoso, e di non essere troppo pesante! Quando si preme con il dito, potrai vedere che il materiale affonda e prende delicatamente la sua forma! 

Icicles 85 plug in vetro e vibrante

Ti farà vivere un’esperienza completamente nuova. È progettato specificamente per il massimo piacere e può essere utilizzato da soli o in compagnia. Questo butt plug in vetro è perfetto per il temperature play, ha un telecomando wireless e dieci intense impostazioni di vibrazione. Una potente ventosa in silicone rimovibile lo mantiene saldamente in posizione. Inoltre, è impermeabile al 100%. Divertiti ed esplora le infinite possibilità! Il giocattolo si ricarica rapidamente con il cavo USB incluso. La stimolazione che offre è leggera ma per un principiante che vuole provare un plug di vetro, questo è il modello da scegliere!

We-Vibe Vector 

È davvero piccolo. La sua lunghezza totale è di 8,8 cm, per 7,5 cm inseribili (3 cm nel punto più largo). Perfetto per i principianti. Un altro punto importante è la sua forma. La forma a L è abbastanza rara, di solito si trova più sui massaggiatori della prostata. Inoltre, la forma del bulbo non è uniforme. La parte posteriore è piatta, mentre la parte anteriore è parzialmente rigonfia. Dotato di telecomando, il punto forte del We-Vibe sono le vibrazioni, molto potenti. Può essere gestito dal pulsante in basso o dal telecomando wireless. Puoi anche utilizzare l’app We-Connect di We-Vibe per far funzionare il Vector da qualsiasi parte del mondo. È completamente impermeabile ed è realizzato in silicone morbido come la seta. 

Plug anale con folta coda

Questo plug è fatto in alluminio, Il metallo splendente di questo plug visivamente sbalorditivo è sormontato da una folta coda di pelliccia, per aiutare a liberare il loro lato selvaggio. La lega di alluminio liscia e impeccabile è progettata con una punta affusolata e un corpo leggermente gonfio, con un bell’albero sottile e una base svasata per tenerlo comodamente in posizione, anche quando strisciano a carponi. Il metallo si riscalda rapidamente alla temperatura corporea e può essere riscaldato o raffreddato a piacere. La coda di peluche è spessa, piena e lussuosa. Nuvola morbida e saldamente ancorata sul posto, si agiterà e si muoverà ad ogni movimento. 

Lovense Hush vibrante

Un plug vibrante collegato e appositamente progettato fornire piacere. Di silicone, morbido, senza ftalati e ipoallergenico, è sinonimo quindi di gran qualità! Per quanto riguarda la sua funzione principale, con 4,5 cm posso dire che si sente. Preme correttamente sulle pareti anali ed solo per questo è molto soddisfacente, ma con le vibrazioni è una bomba! Si adatta sia agli uomini che alle donne, a differenza del ‘fratello’ Lovense Lush. In conclusione, il Lovense Hush è promosso a pieni voti!

Crystal Jellies Anal Starter Kit

Sali sulla beatitudine della ‘porta sul retro’, con il Crystal Jellies Anal Starter Kit! Perfetta per i principianti, ogni spina presenta una base piatta e comoda per una facile vestibilità. La spina piccola ha una larghezza di 1 “con una lunghezza utile di 3”, una larghezza di 1,5 “con una lunghezza utile di 4”, mentre una grande offre una larghezza di 2 “con una lunghezza utile di 5”. Queste spine possono essere indossate da sole o utilizzate con qualsiasi imbracatura compatibile con o-ring.

Njoy Pure medium

Ha una piccola forma a goccia. La punta va inserita nell’ano, il diametro aumenta fino a quando questa “goccia” viene risucchiata del tutto. Il Pure Plug è grigio-argento e questo è dovuto al suo particolare materiale, l’acciaio. Non c’è niente da dire, avrai nelle tue mani un prodotto eccezionale. Potrai anche giocare con le temperature perchè l’acciaio si adatta molto bene sia al caldo che al freddo. Resisterà al congelatore o all’acqua bollente, ma lo sconsiglio vivamente perché non sopporterai queste temperature estreme! Pure Plug Njoy Medium è un prodotto totalmente adatto ai principianti. Potrai scoprire nuovi piaceri e goderti il gioco delle temperature! 

Rocking Force L E-Stim Butt-plug

Ti piacerebbe scoprire di più nel campo del sesso anale? Quindi prova questo plug-in E-stim di MyStim. Questa spina è realizzata in silicone morbido e liscio e può essere collegata a una centralina di elettrostimolazione. Ti piace non solo la stimolazione della spina stessa, ma anche di eccitanti impulsi elettrici. Pulisci bene il tappo di testa prima e dopo ogni utilizzo con un detergente per sex toys o un sapone delicato e antibatterico.

Njoy Pure Plug 2.0

È molto elegante, è un bel pezzo, il gambo è leggermente conico per facilitare il comfort una volta in posizione, la sua impugnatura ovale permette anche di prenderlo facilmente in mano e la sua testa leggermente curva permetterà senza alcuna difficoltà di stimolare la prostata. Il Njoy Pure Plug 2.0 è sicuro come uno strumento medico sterilizzato in termini di consistenza. È fatto di acciaio inossidabile di grado chirurgico lucidato a mano. È non poroso, senza ftalati, ipoallergenico e naturalmente molto liscio. Aggiungerei che con i suoi 5,1 cm di diametro non è un plug da tutti i giorni. Detto questo è un prodotto che provoca un sacco di sensazioni, soprattutto di riempimento, una sensazione di piacere difficile da controllare.

E altri modelli interessanti...

PLUG ANALE RAINBOW
PLUG ANALE RAINBOW
PLUG ANALE BUNNY
PLUG ANALE BUNNY
PLUG ANALE ROSA
PLUG ANALE ROSA
PLUG ANALE QUADRIFOGLIO
PLUG ANALE LUCKY
PLUG ANALE VIBRANTE
PLUG ANALE VIBRANTE
Remote Control Plug
REMOTE CONTROL
Mini plug anale
MINI PLUG ANALE
PLUG ANALE POWER BLACK
POWER BLACK
PLUG ANALE IN VETRO N. 26
PLUG ANALE IN VETRO
PLUG ANALE ESPANDIBILE
PLUG ESPANDIBILE
PLUG ANALE XL
PLUG ANALE XL
PLUG ANALE IN VETRO
PLUG ANALE IN VETRO
PLUG ANALE CON LUCE
PLUG ANALE CON LUCE
PLUG ANALE B BALL
PLUG ANALE B BALL
PLUG ANALE ALLUMINIO
PLUG ANALE METALLO

Perché amerai i plug anali

Che ci piaccia o no, l’ano fa parte delle nostre zone erogene, e qualsiasi essere umano con una mente aperta farebbe bene ad esaminarlo!

Questo ovviamente non è un piacere esclusivamente femminile! Gli uomini hanno altrettante terminazioni nervose nell’ano (per non parlare della prostata!), e godere di questi piaceri non farà di te un omosessuale represso, stanne certo.

Ci sono tutti i tipi di plug anali, ma sono sempre progettati per essere introdotti il più facilmente possibile. Di forma conica più o meno gonfia e arrotondata, hanno generalmente una punta sottile, una parte larga che si restringe, poi un’estremità larga e piatta che permette di inserire progressivamente il tappo, ma impedisce che si perda completamente nel retto (sarebbe un peccato!).

Non sei ancora convinta/o? Ecco 3 buone ragioni per cui dovreste assolutamente provarlo!

Per preparare il terreno delicatamente…

Se hai già provato il sesso anale e ne hai brutti ricordi, probabilmente non eri abbastanza preparata/o! I plug anali sono sex toys progettati per stimolare il piacere anale e preparare la penetrazione con un oggetto più grande (come un pene eretto, o anche un dildo anale!).
Usato durante i preliminari, o anche indossato in previsione dell’atto, sarà l’accessorio perfetto per coloro che desiderano conoscere la sodomia o semplicemente familiarizzare con questa parte nascosta e troppo spesso dimenticata!

Per l’eccitazione visiva e psicologica

Conosci l’attesa? È una delle più forti fonti di tensione sessuale, e i plug anali sono l’oggetto perfetto per aumentare l’eccitazione. Come donna, amo vedere gli occhi del mio compagno cambiare quando gli dico che ne indosso uno. Un po’ come dirgli che non avevo le mutande al ristorante, solo più potente.
La stimolazione visiva è anche un vantaggio innegabile dei plug anali, che sono spesso un oggetto molto bello paragonabile a gioielli, metterànno in risalto le tue natiche.

Per orgasmi come non hai mai provato!

Onestamente, non me lo aspettavo. Quando inizierai a toccarti accanto ad esso, tutte le sensazioni di piacere saranno amplificate, provocando letteralmente un’onda di orgasmi da far girare la testa. Infatti, quando viene indossato da una donna, il plug stringe le pareti vaginali e stimola le ghiandole di Skene con conseguente decuplicazione del piacere. Quando viene indossato da un uomo, il plug stimola il pene alla sua radice e quindi rafforza l’erezione. Inoltre, se ben posizionato, stimola la prostata, fonte di orgasmi molto più intensi ed eiaculazioni più abbondanti: non per niente è così popolare!

Quando usare un plug anale

I plug anali sono comunemente usati sia da soli che in coppia.

In coppia, per variare il rapporto. Oltre all’aspetto di preparazione prima del rapporto, il plug anale può anche migliorare la penetrazione vaginale rafforzando la pressione della vagina sul sesso dell’uomo, o stimolando la prostata in parallelo. In tutti i casi, c’è da aspettarsi orgasmi intensi!

tra i migliori plug anali  possono anche essere attivati tramite un telecomando o un’app, eccellente per i giochi di coppia all’aperto.

I plug anali possono essere usati da soli e combinati con una sessione di masturbazione per rinforzare il piacere.

Questo permette di addomesticare da solo la zona anale, senza farsi mettere fretta da un partner troppo pressante, e di prepararsi a ricevere più tardi un’eventuale sodomia. Alcune persone più esperte godranno anche addormentandosi con un plug per poi svegliarsi con questa piacevole sensazione, mentre altre preferiranno uscire e ottenere la loro eccitazione da questo piccolo segreto birichino nella loro vita quotidiana.

Come inserire e usare un plug anale?

Preparazione

Usando le dita, o anche la lingua se ne hai voglia, puoi iniziare ad accarezzare leggermente l’ano del tuo partner (o il tuo, la procedura è la stessa!). Non esitate a prendere tempo in modo che tutti siano ben rilassati.

Posizione

Raccomando una delle seguenti 3 per iniziare:
– Sdraiato sul fianco
– A quattro zampe (a pecorina)
– Accovacciato (in ginocchio o in piedi).

Lubrificazione

Applicare del lubrificante su tutto il plug anale e inserire un dito ben lubrificato nell’ano, per un massimo di 2-3 cm.

Inserimento

Punta il plug anale all’entrata dell’ano e spingilo dentro delicatamente. Aspetta qualche secondo fino a quando il muscolo si rilassa e si adatta tranquillamente alla forma del plug.
Senza spingerlo oltre, fallo girare leggermente su se stesso allargando gradualmente i cerchi. A poco a poco, il muscolo diminuirà la sua pressione e potrai spingerlo un po’ di più.

Pazienza e perseveranza!

L’inserimento può essere un po’ scomodo, ma non dovrebbe farti male.
Potrebbero essere necessari diversi tentativi, specialmente le prime volte quando si è meno rilassati.

Per alcune persone, la penetrazione con questi sex toys da sola è sufficiente per provare piacere.
Per altre, un movimento avanti e indietro, simile al sesso anale, sarà apprezzato perché stimola la corona anale, che è altamente innervata. C’è a chi piace ruotarlo in tutte le direzioni, soprattutto agli uomini, per raggiungere e stimolare la prostata.
Puoi anche contrarre i muscoli dello sfintere per una stimolazione più intensa.

Rimozione 

È possibile che dopo l’orgasmo gli sfinteri si stringano un po’, ma non fatevi prendere dal panico, procedi delicatamente come per l’inserimento! Fai un respiro profondo e tira delicatamente la base del tappo quando espiri.

Pulizia 

Il modo più semplice per pulire questi sex toys è di lavarli prima con molta acqua calda. Questo aiuta a togliere il lubrificante rimasto e la materia fecale. Dopo questo riempi una bacinella con acqua calda e aggiungete qualche spruzzo di sapone antibatterico. Lava delicatamente il tuo nuovo acquisto con le dita. Alcuni lubrificanti possono essere più difficili da rimuovere di altri, quindi potrebbe essere necessario ripetere la procedura un paio di volte.

Precauzioni per l'uso

Non è scienza missilistica, ma sarebbe sciocco rovinare la festa con una ferita, una malattia o un oggetto bloccato nel retto.

Non bisogna nemmeno esagerare: l’uso quotidiano e prolungato non è raccomandato.

Cosa Fare

Inizia con piccoli plug anali di superficie liscia;
Assicurati che la base del plug sia larga;
Usa molto lubrificante;
Vai lentamente e fermati al primo segno di dolore;
Pulisci il tuo plug anale prima e dopo l’uso;
Usa il preservativo se e quando lo condividi;
Lavati le mani (e tagliati le unghie!).

Cosa NON Fare

Scegliere un plug lungo o strutturato per le prime volte;
Utilizzare un plug con un diametro superiore a 4 cm;
Forzare l’ingresso! Sii mite come un agnello e paziente come un pastore;
Indossa il plug per più di 20 minuti. Puoi aumentare gradualmente il tempo quando sarai più abituata/o;
Comprare un plug di scarsa qualità, anche i migliori plug non costano così tanto;
Comprare le cosiddette creme “desensibilizzanti”. Il dolore è un segnale d’allarme che va ascoltato, non mascherato.

Prezzo plug anali

Prezzo dei plug anali

Che prezzo sei disposta/o a pagare per il tuo plug anale? Per aiutarti a decidere, ti forniamo i prezzi dei plug anali sul mercato.

Plug anali di fascia bassa

In questa categoria troverai i classici tipi di plug anali. Quelli semplici che non hanno un design o un’estetica chiara, ma sono comunque soddisfacenti nell’uso. Tuttavia, è sempre consigliabile fare attenzione e sapere come scegliere il prodotto in base alla marca che lo offre. Forse non te lo aspetti, ma le grandi aziende di design producono anche plug anali a prezzi bassi. Sì, per raggiungere il maggior numero di clienti possibile, diversificano la qualità dei prodotti in modo che ci sia qualcosa per tutti.

I plug anali di fascia bassa hanno un prezzo compreso tra i 10 e i 50 euro. Quindi, quando si vede un plug in questa fascia di prezzo, si sa che si tratta di un prodotto di fascia bassa.

Plugs anali di fascia media

In questa categoria troverai  prodotti molto migliori. Se la prima categoria era già buona, questa seconda è ancora più soddisfacente per gli appassionati del sesso anale.

Si comincia a trovare una significativa diversificazione di plug anali nella fascia media. Il silicone, l’acciaio, l’acciaio inossidabile e persino la gomma realistica sono tutti in questa categoria. Forse non sono così ben fatti, ma hanno ancora il loro fascino.

I plug anali di fascia media hanno un prezzo tra i 50 e i 100 euro. Ma è importante notare che si possono trovare anche prodotti di fascia alta che hanno questi prezzi. Tutto dipende dall’azienda che li crea e dalla politica dei prezzi che viene applicata. 

Plugs anali di alta gamma

I plug di alta gamma sono quelli che fanno rima con un orgasmo esplosivo. Sono così realistici, così ben progettati, così ben fatti che la sensazione è al massimo nell’uso.

Tutti i diversi materiali e le caratteristiche che possono essere utilizzati sono presenti in questa categoria. Tutto quello che devi fare è specificare il massimo di cui hai bisogno e chiederlo al tuo sex toy.

Tuttavia, essendo prodotti non standard, i plug di fascia alta sono costosi. Bisogna dire che la qualità ha un prezzo. Infatti, costano più di 100 euro.