Bambole gonfiabili

Oggetto di fantasie, la bambola gonfiabile soddisfa i desideri sessuali e aiuta a ingannare la solitudine. Tutti i vincoli legati alla vita sessuale in coppia sono così evitati con questo giocattolo sessuale sempre più funzionale e realistico.

Bambola gonfiabile Bridget 

Una bella bionda a gambe aperte e tre fori per il piacere (bocca, vagina e ano). Di ottima qualità, si rivelerà rapidamente indispensabile per soddisfare tutte le tue fantasie non appena ti prende il desiderio. Questa bambola gonfiabile ha un design in PVC molto realistico che renderà il tuo piacere ancora più piccante. Questo modello è dotato di una vagina profonda e un ano stretto. La bambola realistica ti permette di eseguire molte posizioni sessuali diverse, non ti stancherai mai di lei. Include, inoltre, un bikini rosa. 

Masturbatore Hera 3

Molto interessante perché è in una posizione che mette perfettamente in evidenza i suoi beni naturali. Ti offre il suo corpo perché tu possa soddisfare tutti i tuoi desideri. Questo sextoy ha come interesse principale di essere di una qualità generale eccezionale. Completamente realizzato in TPR, un materiale di alta gamma, molto morbido, flessibile e caldo per una sensazione realistica. La tua  soddisfazione raggiungerà nuove vette.  Dotato di 3 aperture: bocca, ano e vagina.

Bambola super realistica Kitty

Se sei una persona estremamente esigente e stai cercando la migliore bambola gonfiabile del momento, allora Kitty è fatta per te. Ogni piccolo dettaglio è stato pensato per garantire che il tuo piacere raggiunga nuove vette. Ed è certo che quando lo userai, dimenticherai presto che stai usando una bambola gonfiabile, dato che le sensazioni provare saranno identiche a quelle che proveresti con una donna vera. Con una dimensione di 1,68 metri e totalmente manipolabile, sarà in grado di soddisfare alla perfezione ogni tua aspettativa.

Bambola gonfiabile con mani e piedi realistici 

Questa amante a grandezza naturale è pronta a darti tutto quello che vuoi! Fai scivolare il tuo cazzo nella sua bocca aperta e in attesa e metti le mani sul suo seno voluttuoso. Ha una figa e un culo stretti, quindi puoi scegliere con quali dei suoi buchi puoi giocare! Entrambi hanno una trama interna squisita per un’esperienza realistica. Le sue mani e i suoi piedi sono meticolosamente scolpiti per il massimo realismo, fino alla consistenza della sua pelle. I suoi seni di gomma sono gonfiati indipendentemente, quindi puoi controllare quanto siano morbidi o sodi. Viene fornita con una pompa per consentirti di prepararla rapidamente all’azione.

Bambola gonfiabile Anna di You2Toys

Questa bambola ha una posizione inginocchiata per una pecorina realistica e permette di  variare il piacere con i tre orifizi forniti durante il tuo gioco sessuale (bocca, vagina, ano). Con una dimensione reale, ha viso e capelli biondi stampati. I seni sono grandi e i capezzoli sono rigidi al tocco, mentre le tre aperture sono strette. La bambola gonfiabile Anna in plastica pesa 510 grammi e si gonfia facilmente.

Bambolo gonfiabile

Superlover latino focoso che con il suo pene ben piazzato (17,8 cm di lunghezza e 4-6 cm di diametro) può viziarvi per ore. Fatta di plastica e di forma basica, questo ‘bambolo’ gonfiabile è ideale per fare uno scherzo ad un addio al nubilato. È un accessorio umoristico con faccia, gambe e braccia che puoi vestire senza troppi problemi. Il modello si gonfia e si sgonfia rapidamente. Come tutti i gonfiabili, il bambolo dura a lungo. Sexy latino con capelli scuri e una peluria mascolina sul petto.

Ultimate Fantasy Dolls di Pipedream

Muovibile dalla testa ai piedi fino alla punta delle dita, questa bomba sexy è creata con cura per soddisfare le fantasie e ispirare il piacere intimo a tutti i livelli. Con la vera attenzione realistica ai dettagli e la pelle Fanta Flesh super morbida, Ultimate Fantasy Dolls realizzerà tutti i tuoi sogni! Accarezza i lussureggianti capelli biondo fragola e lasciati sedurre dai suoi meravigliosi occhi nocciola.  Bianca sicuramente soddisferà ogni tua fantasia con i suoi occhi intricati, le labbra morbide, la vagina realistica, le articolazioni posabili e le dita realistiche. Mettila in qualsiasi posizione ti venga in mente, vestila con la tua lingerie o bikini preferito, spruzza il tuo profumo preferito su di lei. Bianca è pronta a soddisfare tutte le tue fantastiche fantasie!

E altri modelli interessanti...

Bambola gonfiabile grassa
ADDIO AL CELIBATO
Brooke Le Hook Love Doll
BROOKE LE HOOK
BUSTO REALISTICO UOMO
BUSTO REALISTICO
Bambola gonfiabile pamela anderson
PAMELA ANDERSON
BUSTO REALISTICO DONNA
BUSTO REALISTICO
VAGINA & ANO
VAGINA & ANO
SEDERE REALISTICO
CULO REALISTICO
PENE REALISTICO
PENE REALISTICO
Bambola gonfiabile nera
REGINA AFRICANA

Se vuoi un’esperienza particolarmente ricca e realistica, allora il miglior sex toy è naturalmente la bambola gonfiabile.

Grazie a tale attrezzatura, sarai in grado di simulare un gioco sessuale sentendo sensazioni identiche alla realtà.

Tuttavia, per beneficiare di tutti questi vantaggi, è necessario prendere il tempo per scegliere la tua bambola gonfiabile, che non è così facile come sembra poiché le caratteristiche da prendere in considerazione sono numerose.

Per aiutarti il più possibile, capiremo per prima cosa è esattamente una bambola gonfiabile, e poi come usarla nelle migliori condizioni.

Dopo averti presentato le migliori bambole gonfiabili dell’anno, troverai alcuni consigli di manutenzione che ti permetteranno di mantenere tutte le proprietà del tuo nuovo sextoy il più a lungo possibile.

Cosa sono le bambole gonfiabili?

Ben nota nel mondo dei sextoys, la bambola gonfiabile, che può essere femminile o maschile, è una riproduzione più o meno fedele di un essere umano.

A seconda delle tue preferenze, troverai bambole gonfiabili con una vagina, un ano, un pene o anche una bocca per esempio.

Ovviamente, i modelli più lussuosi offrono tutti questi accessori allo stesso tempo.

bambole gonfiabili

In realtà, il termine bambola gonfiabile tende a diventare obsoleto poiché questi sex toys sono ormai molto spesso realizzati in silicone e quindi non sono più gonfiabili.

A seconda delle tue esigenze, troverai sul mercato bambole gonfiabili molto convenienti e altri il cui prezzo può felicemente superare i mille euro.

In breve, qualunque siano i tuoi gusti e il tuo budget, sarai sicuro/a di trovare la bambola gonfiabile che ti soddisferà pienamente, poiché questi prodotti sono disponibili in così tante varianti.

Quali sono i criteri per scegliere una bambola gonfiabile?

Chiamate “travel ladies”, le primissime bambole del sesso furono create da marinai che si affidavano a bambole di pezza per soddisfare i loro bisogni, perché alle donne era vietato viaggiare per superstizione.

Oggi, le bambole gonfiabili sono più pratiche e sono fatte di materiali più igienici come la plastica e il silicone per una facile pulizia.

Le diverse categorie di bambole gonfiabili

Con le bambole gonfiabili, si può facilmente simulare il sesso senza dover usare le mani. Tra i modelli di bambole gonfiabili disponibili sul mercato, si hanno due diverse categorie: bambole gonfiabili di plastica, e bambole sessuali in silicone di alta qualità per un risultato realistico.

Bambole di plastica gonfiabili
La forma di base della bambola gonfiabile di plastica contiene gli orifizi solitamente usati nei giochi sessuali, che sono la bocca, la vagina e l’ano. Per un uso ottimale e più realistico, si consiglia di utilizzare un lubrificante e aggiungere una vagina o un manicotto per la masturbazione all’interno dei fori. Una volta che hai finito, puoi semplicemente sgonfiarla e riporla nella sua scatola.

Bambole gonfiabili realistiche
Più realistiche, queste bambole gonfiabili hanno una faccia e capelli, e sono dotate di genitali integrati. I modelli più potenti sono dotati di vibratori per aumentare le sensazioni. Altre bambole gonfiabili sono programmate per leccare, succhiare o anche emettere parole. Per la loro manutenzione, queste bambole del sesso sono vendute con accessori utili come la pompa d’aria per un gonfiaggio rapido, la polvere di manutenzione e la borsa di conservazione.

Bambole gonfiabili in silicone
Nella fascia molto alta del mercato, le sex dolls in silicone sono modellate da modelli umani per una riproduzione ancora più realistica. Lo scheletro interno è fatto di metallo per garantire la sua solidità, mentre la bambola è dotata di articolazioni per facilitare le varie pose durante il rapporto sessuale. Inoltre, potrai personalizzarle in modo che ogni dettaglio corrisponda molto bene a quelli dell’uomo o della donna dei vostri sogni. Tuttavia, necessitano di un sistema di spostamento e di stoccaggio, perché le bambole di silicone sono molto pesanti, mentre la manutenzione regolare con una polvere specifica è necessaria.

Per creare bambole gonfiabili entry-level, i produttori usano materiali di base come la plastica o il vinile. Altri modelli sono fatti di lattice, mentre le versioni più realistiche sono fatte di silicone o TPE (elastomeri termoplastici) per un tocco morbido e resistenza al calore.

Come usare le bambole gonfiabili?

Usare una bambola gonfiabile non potrebbe essere più semplice, poiché nella maggior parte dei casi, tutto quello che devi fare è procedere esattamente come se stessi facendo l’amore con un partner.

Potrai scegliere la posizione sessuale che più ti si addice e lasciarti andare a tutte le tue fantasie in piena libertà.

Naturalmente, per usare correttamente la tua bambola gonfiabile, dovrai usare un lubrificante specifico, dopo di che potrai avere ore di divertimento senza mai annoiarti.

Alcune delle bambole gonfiabili di oggi hanno solo una funzione, come quella di essere usate per il sesso orale per esempio.

Altri, invece, sono molto più completi e vi offriranno la possibilità di soddisfare pienamente tutte le tue esigenze.

Come pulire la tua bambola gonfiabile?

Pulire la tua bambola gonfiabile dopo ogni uso la manterrà come nuova a tempo indeterminato.

Non c’è nessuna difficoltà, e questo compito non ti porterà via più di cinque minuti ogni volta, ma vorrei sottolineare che deve essere eseguito rigorosamente per non avere problemi di igiene in seguito.

Per cominciare, sciacqua le parti interne ed esterne utilizzate con l’acqua, cercando di rimuovere il maggior numero possibile di impurità (peli, sperma, ecc.).

Poi, con un sapone classico idealmente a PH neutro, strofina queste stesse parti poi risciacqua di nuovo il tutto con dell’acqua.

Dopo aver asciugato la tua bambola gonfiabile, conservala in un luogo asciutto e senza polvere in modo che tu possa usarla di nuovo appena vuoi senza doverla pulire di nuovo.

Le bambole gonfiabili diventano più realistiche e più accessibili

Ad oggi, sul mercato, c’è una vasta collezione di bambole, c’è la cheerleader, la ballerina, la splendida quarantenne, la bruna latina e la plus size. Tutto fatto su misura per, diciamo, “giocare con i grandi”. Il team della società americana Pipedream sta scommettendo sul miglioramento dei robot del sesso, non solo nella tecnologia, ma anche nella creazione di una “vera ragazza”. In questo modo, gli amanti di queste bambole possono connettersi ancora di più ai desideri, alle eccitazioni e alle fantasie, dice il direttore della compagnia.

Sono tutti alte 1,60 metri, le dimensioni di una “donna mignon”, ma indipendentemente dalla loro forma del corpo, sono molto leggere e pesano circa 35 chili. Inoltre, hanno un dispositivo di riscaldamento senza fili. La settimana scorsa la Pipedream ha lanciato Mandy, una giovane universitaria della California del Sud, la tipica cheerleader bionda, che ama le lezioni di spinning con i suoi amici.  La ragazza completa la collezione con Kitty, Carmen (la latin lover), Bianca (la quarantenne) e Mia (la plus size). Anche se sempre più realistico, il prezzo di questi giocattoli è sceso. Circa cinque anni fa, un giocattolo come questo non arrivava nelle case private per meno di 3.5000 €/4.000 €, senza contare le spese di spedizione. Oggi, il divertimento è di circa 200 €.

bambole gonfiabili pipedream

Le bambole del sesso sono il futuro del sesso?

Negli ultimi tempi, non solo i robot del sesso, ma le bambole gonfiabili sono state uno dei giocattoli del sesso con grande aumento di acquisto. Secondo un sondaggio è stato registrato aumento del 80% della domanda di bambole gonfiabili dall’inizio della quarantena.

Secondo il terapista sessuale Almeida, l’isolamento derivante dalla nuova pandemia di coronavirus ha fatto sì che le persone che non erano in una relazione cercassero delle soluzioni.

I dati mostrano che le ricerche di sex toys, pornografia, tra le altre cose, sono aumentate. Più ci isoliamo, maggiore è il nostro bisogno di relazioni. Oggi queste relazioni hanno anche un carattere artificiale e possono presentarsi sotto forma di intelligenze artificiali, robot, giochi erotici, bambole.

Dal momento che le persone reali possono essere difficili da relazionarsi e adattarsi alle proprie credenze, desideri e desideri, diventa interessante essere in grado di creare ideali con questi personaggi, che siano bambole, intelligenze artificiali o videogiochi.

Conclusione

Ora che sai tutto sulle bambole gonfiabili, sarà più facile sceglierne una secondo le tue aspettative.

Ma in ogni caso, questo sextoy sarà usato essenzialmente per soddisfare i tuoi bisogni sessuali ed è meglio controllare certi criteri, in particolare la sensazione di penetrazione realistica assicurata dalla vagina, dalla bocca o dall’ano che non deve essere la stessa.

Senza dimenticare il tocco la cui morbidezza è ben apprezzata, così come la curva dei seni, la rotondità delle natiche o la curva dei fianchi. Mentre alcune bambole gonfiabili sono a grandezza naturale, altre avranno semplicemente la forma di un corpo superiore con la zona del sesso per diventare un giocattolo a scopo speciale.

Per quanto riguarda la selezione delle migliori bambole, vorrei sottolineare particolarmente il realismo della bambola del sesso KITTY ULTIMATE FANTASY DOLLS di Pipedream fatta di silicone medico TPE per un tocco morbido che imita perfettamente il corpo umano. Le tre aperture previste sono la bocca, la vagina e l’ano. Questa bambola dell’amore viene fornita con una parrucca e un dispositivo di pulizia.

bambole gonfiabili