Le migliori macchine del sesso

Anche se hai qualche sex toys nella tua collezione, è probabile che tu non abbia, e non abbia mai considerato, di possedere una macchina del sesso. In effetti, sono un prodotto di nicchia nell’industria dei giocattoli sessuali. Sono molto potenti e possono essere estremamente piacevoli, ma tendono anche ad essere grandi, ingombranti e impossibili da mettere sul vostro comodino, o anche sotto il letto.

Dall’aspirapolvere intelligente alla perspicace Siri, dagli algoritmi di trading ad alta frequenza alla caffettiera programmabile, le macchine stanno gradualmente liberando gli umani da vari compiti. I progressi tecnologici mostrano che tutte le aree vengono esplorate e che le menti prolifiche dell’industria degli strumenti sessuali stanno costantemente espandendo i confini. Quindi, se non sei entusiasta della forma generosa del tuo mixer, stai sicuro che ci sono persone là fuori che stanno pensando a te.

Sei alla ricerca di questa strana e meravigliosa macchina da corsa che induce all’orgasmo? 

Macchina del sesso con dildo e Masturbatore Robo Fuk Deluxe

Questa incredibile macchina è perfetta per le coppie e offrirà un’esperienza unica! Tutto quello che devi fare è assumere la posizione giusta. Tutto ciò che devi fare è sdraiarti e divertirti. La Macchina del Sesso Pro Bang è facile da montare.  Sistema la macchina in qualsiasi posizione desiderata e regola il braccio, se necessario.  Utilizzando i pulsanti del telecomando, selezionerai rapidamente la frequenza di spinta della macchina. Inizierai dolcemente o sei già pronto per 300 spinte al minuto? Questa macchina del sesso include un dildo realistico ed un masturbatore con apertura vaginale. 

Macchina del sesso Pro-Bang

Questa macchina di fascia alta ti donerà piacere ogni volta che vorrai. La Pro Bang produce 240 spinte al minuto. La struttura in metallo è regolabile, assicurando ad ogni utente la posizione perfetta. Questa macchina del sesso include 1 dildo realistico per uso vaginale. Il glande realistico e l’asta marcatamente venata forniscono una stimolazione extra durante la penetrazione e un’esperienza realistica. Questa macchina può essere controllata con i pulsanti sul telaio o sul telecomando. Puoi scegliere tra 5 diverse velocità. 

Athena’s Ultimate Sex Machine

Penetrazione singola o doppia, piacere vibrante, telecomando wireless e molto altro! Athenas Ultimate Sex Machine ha tutto, offrendo soddisfazione personalizzata da un apparato potente, ma compatto. Equipaggia una o entrambe le aste di prolunga con la tua scelta tra i due dildo realistici identici o il dildo anale liscio e affusolato, realizzato in silicone premium e non poroso. Regola l’angolazione delle aste fino a 26 gradi per una spinta perfetta! Puoi anche regolare la vicinanza delle due aste per adattarle alle esigenze del tuo corpo durante la doppia penetrazione.  Athenas Ultimate Sex Machine offre infinite opzioni per migliorare l’estasi!

Macchina del sesso da letto oscuro con magia oscura

Questa incredibile macchina del sesso ha un letto gonfiabile, anatomicamente sagomato. La staffa di attacco all’estremità inferiore del letto può essere utilizzata per fissare uno dei tre vibratori in dotazione. Dopo aver collegato il vibratore di tua scelta, puoi utilizzarlo facilmente utilizzando il telecomando. Puoi anche usare i tre vibratori oltre al letto. Il letto può contenere un peso massimo di 136 kg. Viene inoltre fornita una pompa a pedale che viene utilizzata per gonfiarlo facilmente.

Versa Fuk Seksmachine

Questa lussuosa macchina ti porta piacere quando vuoi. La Versa Fuk dà dalle 100 alle 300 spinte al minuto. La struttura in metallo è totalmente regolabile per cui ogni utilizzatore troverà di sicuro la posizione perfetta. Con questa macchina del sesso ricevi due dildo e un vibratore. Il dildo realistico è adatto per l’utilizzo vaginale. Il dildo viola è adatto per uso anale. Grazie alla testa appuntita è facile da inserire. La punta leggermente ricurva del vibratore è inoltre adatta per la stimolazione del punto G.
Sei pronto/a per 300 spinte al minuto?

Macchina del sesso Motorbunny

È una macchina del sesso lussuosa e completa con molti extra! Tutte le opzioni sono facili da selezionare con il telecomando in dotazione. È anche possibile controllarla tramite l’app Motorbunny scaricabile gratuitamente. Ad esempio, è estremamente eccitante lasciare che il partner prenda il controllo a distanza o sfidare se stessi giocando in un modo molto speciale!
La Motorbunny Original viene fornita con vari accessori. 
Questa macchina è adatta per la stimolazione vaginale, anale, del punto G o P e offre a tutti un’esperienza di livello superiore!

Macchina rotante Punto G e P

Macchina rotante Punto G e P

Sia gli uomini che le donne possono godere di una stimolazione fantastica grazie a questa speciale macchina del sesso. Per utilizzare la macchina la appoggi per terra e attacchi uno degli accessori sulla macchina. Collega la presa al muro e l’altra estremità alla macchina. Ora ti puoi sedere sulla macchina con le ginocchia per terra e la accendi girando il bottone sul davanti. Puoi collegare il vibratore al davanti della macchina passandolo sotto l’anello. Questo stimola il tuo clitoride per un piacere extra.

Panca Bangin 4 in 1

È più versatile che mai, con un nuovo modo di mettersi comodo ed un nuovo modo di fare sesso. La barra di estensione opzionale è persino flessibile in modo da poter orientare il pisello secondo la tua angolazione ideale.
Il dildo incluso è solido, ma morbido e realistico con una superficie venosa e una testa evidente. L’accessorio con ventosa può essere utilizzato con altri dildo compatibili in modo da poter personalizzare la tua cavalcata, fino a 150 spinte al minuto.

The Saddle Deluxe Sex Machine

Un macchinario vibrante che ti accompagnerà nella corsa della tua vita! Devi provarlo per crederci! Monta il comodo sedile imbottito, impalandoti sul dildo rigido e morbido. Affonda fino a quando la vulva non poggia contro la base strutturata. Il controller ti consente di resistere mentre percorri le 5 incredibili velocità di vibrazione e 5 pulsazioni, ma si stacca anche tramite una bobina retrattile in modo da poter aumentare o diminuire la velocità, anche mentre ti agiti in estasi! Quanti orgasmi puoi gestire? 

Ecco alcune cose chiave che dovreste sapere sulle macchine del sesso.

Un po' di storia...

Se pensi che il termine “macchina del sesso” faccia sembrare queste cose high-tech, ti stai sbagliando. La prima macchina del sesso moderna e maneggevole, il Sybian, uscì nel 1983. Sybian 1983

Chiaramente, il desiderio di imitare il movimento di spinta del sesso penetrativo, e di fornire un sacco di potenza, risale a molto tempo fa. Mentre le macchine del sesso non sono sicuramente un segmento enorme del mercato dei giocattoli sessuali, hanno una seria base di fan e, nel corso degli anni, un certo numero di altri contendenti di macchine del sesso sono saltati nel mercato.

La gente ha persino creato le proprie macchine del sesso ad alta potenza. Questi giocattoli spesso coinvolgono un trapano o un utensile elettrico dotato di un attacco dildo. Le macchine del sesso sono diventate molto popolari anche nel porno.

Cosa sono

La macchina del sesso è un dispositivo che fornisce una spinta automatica per simulare la penetrazione anale o vaginale. Sono disponibili in misure grandi e piccole, indipendentemente da questo offrono una regolazione dell’angolo per rendere la penetrazione più confortevole. Usano una varietà di accessori compatibili come vibratori o dildo.

Il funzionamento di questi dispositivi è semplice, utilizzano un motore che sarà responsabile di fornire le varie potenze. La maggior parte di loro sono ricaricabili tramite cavo USB e tramite un controllo o un pulsante è possibile regolare la velocità e le vibrazioni.

Come usarle

Le macchine del sesso sono facili da usare, anche se tutto dipende dal modello che si sceglie. Per esempio, le grandi macchine devono essere montate secondo le istruzioni, dove si deve mettere il giocattolo sessuale compatibile e regolare l’angolo secondo la posizione che si vuole eseguire. Ricordati di usare il lubrificante e di pulire il giocattolo in modo appropriato.

Le macchine portatili possono essere utilizzate su qualsiasi superficie che sia comoda per voi, come un letto. Usa il lubrificante ed esegui la tua posizione preferita mentre usi un comando o un pulsante per controllare il ritmo delle vibrazioni. Potete anche usare questo dispositivo in coppia.

Potenza e dimensioni

Per le persone che amano gli orgasmi da eiaculazione o che vogliono sperimentarli, questo è il tipo di stimolazione probabilmente ideale. Infatti, molte persone trovano che una volta che si sono riscaldate, il punto G può esercitare molta pressione e quel livello di intensità può essere davvero piacevole.

Per tutta la loro potenza, le macchine del sesso tendono ad essere dispositivi grandi ed enormi. Sembrano delle brutte pedane e, grazie ai loro potenti motori, tendono a risuonare come delle macchine da cucire. In altre parole, non potrete nascondere la vostra masturbazione meccanica ai vicini.

Ma ci sono alcune eccezioni. Ci sono macchine del sesso portatili che spingono a 140 spinte al minuto e stanno in una scatola o in un cassetto del comodino accanto agli altri giocattoli sessuali.

Molti sex toys progettati negli ultimi anni sono pensati per essere piccoli, discreti e silenziosi. Ma questo non vale per le macchine del sesso.

Sono purtroppo rumorose… un effetto collaterale del motore superpotente; più è potente, meno è probabile che le tue sessioni di masturbazione lo massimizzino. In altre parole, poiché questi giocattoli si vantano di avere più potere di quanto la maggior parte delle persone potrebbero mai avere bisogno, sono capaci di gestire qualsiasi compito che gli si assegni.

Le macchine del sesso non sono per tutti, ma se si ha la volontà vale sicuramente la pena considerarle. Ogni marca e modello è un po’ diverso, ma non importa quale sceglierai, c’è una cosa che possiamo dire con certezza: ti aspetta una bella corsa!!!

Modalità: singola o di coppia

Dall’introduzione dei sex toys vibranti, l’industria del piacere assistito ha continuato a sviluppare macchine sempre migliori per soddisfare i suoi clienti. Qualunque siano i loro gusti e qualunque sia il numero dei partecipanti.

Il suggestivo FriXion è il lavoro di una start-up americana che si è prefissa di costruire il primo social network sul quale sarà possibile fare l’amore a distanza. Sono finiti i giorni del sesso solitario via webcam. Un piccolo robot armato di due braccia che sostengono un dildo permetterà di compiere l’atto e soddisfare la tua compagna. Potremmo paragonare il suo funzionamento a quello dei Transformers, obbedendo al dito e all’occhio dell’umano che li comanda. Inoltre, con l’aiuto di un semplice elastico legato al polso, un mouse, o anche una tastiera di computer, potrai eseguire movimenti avanti e indietro per portare piacere al tuo partner.

Love Palz, con il suo design intrigante, è disponibile in due modelli, uno per uomini e uno per donne. Costa 150 euro ed è stato creato appositamente per le coppie. Il dispositivo offre loro la possibilità di soddisfarsi a vicenda, indipendentemente dalla distanza, ognuno con il proprio giocattolo. Il “giocattolo interattivo”, che può essere controllato tramite iPhone o computer. Un oggetto che obbedisce agli ordini del suo proprietario!!

Per gli utenti solitari, ogni pratica solitamente interumana può trovare la sua controparte meccanica. Anche il più difficile da immaginare può essere riprodotto da un automa. L’Autoblow 2 si propone, come suggerisce il suo nome, di eseguire una fellatio sull’utente che gli affida la sua intimità. Tutto questo è illimitato per circa 160 euro.

macchina del sesso

Comodità

Se leggerai qualsiasi recensione di macchine del sesso online, quello che troverai è che queste macchine possono essere abbastanza scomode. Questo non vuol dire che non siano divertenti, ma far funzionare un dildo elettrico senza una persona attaccata necessita di una curva di apprendimento.

Questo perché la maggior parte delle macchine del sesso tendono a richiedere di posizionare il vostro corpo verso il giocattolo, non il contrario. Se cavalcare un giocattolo non fa per te, o se vuoi un po’ più di flessibilità, una delle più recenti macchine del sesso portatili potrebbe essere più nel tuo stile, specialmente se ha un albero flessibile, che può rendere la presa e l’ottenimento della giusta angolazione molto più comoda.

"Derealizzazione" dell'atto sessuale

Mentre molti esperti, concordano sul fatto che il ruolo delle macchine del sesso crescerà significativamente nei decenni a venire, il loro uso è già divisivo. L’uso solitario delle macchine di cui sopra porterebbe portare alla derealizzazione dell’atto sessuale. La sessualità che queste macchine offrono è estremamente rozza, impedisce qualsiasi forma di sviluppo della fantasia nel cervello. Questo implica che il godimento è puramente meccanico e contribuisce alla disconnessione dei nostri istinti, in particolare la riproduzione e la fantasia. Ma anche dei nostri cinque sensi.

Il mondo della sessuologia  ha una visione completamente diversa.

macchina del sesso

I sex toys, che stanno diventando sempre più potenti, hanno già dimostrato che non possono sostituire le relazioni umane. Anche se il corpo dell’altra persona non è in grado, nella maggior parte dei casi, di fornire le stesse sensazioni di un sex toy, in particolare di provocare un orgasmo molto rapidamente, ci sono molte altre dimensioni da prendere in considerazione. In particolare le reazioni del corpo dell’altro al tocco, o la tenerezza.

Nessun pene vibra...

D’altra parte, gli specialisti ritengono che il progresso delle macchine del sesso rifletta lo stato di un mercato sempre più sfruttato dai produttori. Sono presenti molte più sensazioni uditive che nel Medioevo, grazie a tutti i nostri dispositivi. Dobbiamo prevedere che lo stesso accadrà con le sensazioni sessuali.

macchina del sesso

Questo potenziale aumento del piacere sessuale potrebbe, tuttavia, essere dannoso per le relazioni umane. Questi macchine del sesso forniscono un orgasmo, il cervello rischia di registrare questa modalità di godimento, e per alcuni che hanno una tendenza alla dipendenza, di rivendicarla. Questo è un ulteriore passo verso la disumanizzazione. Una dipendenza dalle prestazioni sessuali, quindi, molto lontana dalle capacità umane. “Nessun pene vibra”, notando che i sex toys assomigliano sempre meno ai veri peni. L’inventiva dispiegata in questo campo, sia in termini di colore che di performance, porrebbe l’uomo come un oggetto.

Le fantasie più spinte

fantasie spinte

Le macchine del sesso saranno comuni in pochi decenni. Permetteranno di cancellare gli ostacoli alle relazioni fisiche umane come la timidezza, la paura della malattia o la disabilità fisica. Gli umani avranno anche la libertà di condividere tutte le loro fantasie, anche le più incongrue, con il loro robot.

Nel prossimo futuro, i sex toys saranno gli antenati delle macchine del sesso progettate per soddisfare tutte le fantasie alla fine di orgasmi ottimizzati. Piena di un assolutismo piuttosto spaventoso, sono una promessa difficile da competere fatta da fidanzati e fidanzate robotici. Resta da vedere se il matrimonio robo-sessuale – inventato da Matt Groening per ridicolizzare gli oppositori del matrimonio omosessuale, sarebbe un passo avanti o un passo indietro per le relazioni tra umani.

Prezzo

Uno dei motivi per cui non tutti, probabilmente, non possiediamo una macchina del sesso è che la maggior parte di esse costa quanto un mese di affitto di un appartamento.

Le macchine del sesso tendono a costare almeno 1.000 dollari. Questo tipo di investimento è un livello di lusso di masturbazione che pochi possono permettersi. Se pensate che le macchine del sesso siano la vostra passione, forse è qualcosa a cui aspirare. Nel frattempo, puoi sempre cercare un’opzione più economica, come le macchine del sesso portatili che si vendono per circa 200 euro.

Come scegliere una buona macchina del sesso

Ecco alcuni consigli chiave per aiutarti a scegliere una buona macchina del sesso:

Quale macchina del sesso scegliere?
Non sai ancora quale modello scegliere? Basta leggere la nostra lista tra quelle migliori sul mercato, sei sicuro di non trovarne una che ti piace?! Alcune sono portatili, altre hanno la forma di una poltrona per una maggiore comodità e altre ancora possono essere usati in coppia.

Dimensioni
La maggior parte delle macchine del sesso sul mercato sono grandi, quindi non si possono portare in una borsa e si possono usare solo a casa. Tuttavia, ci sono alcuni modelli che sono portatili, il che le rende pratiche e perfette per divertirsi ovunque.

Considera ciò di cui hai bisogno e ciò che ti sarebbe più utile quando scegli un modello specifico.

Compatibilità con i sex toys
Alcune macchine vengono vendute con una varietà di accessori come: dildo o vibratori. Se hai un giocattolo sessuale preferito, ti consiglio di controllare se è compatibile con la punta della macchina del sesso che stai comprando.

Specifiche del dispositivo
Leggi l’uso dettagliato e le specifiche del dispositivo per scoprire se è adatto a uomini o alle donne. È anche uno dei modi migliori per determinare se la macchina del sesso è adatta a quello che stai cercando.

Recensioni degli utenti
Controlla inoltre alcune recensioni positive e negative di utenti che hanno acquistato la macchina del sesso. In questo modo, puoi scoprire se funziona bene e se è all’altezza della descrizione.