Gabbie per pene

Le gabbie per pene sono i sex toys indispensabili per ogni uomo che vuole fare giochi di dominazione con il partner. Questa guida, spiega passo dopo passo come scegliere la cintura di castità giusta per te.

Imprigionare l’intimità maschile è una pratica bondage amata da centinaia di migliaia di uomini in tutto il mondo. Tuttavia, non tutte le gabbie sono adatte a tutti i profili e sessi.

Stabilire una relazione dominante/dominato ti intriga, ti eccita e ti porta direttamente alla pratica dei giochi di dominazione BDSM, il più popolare dei quali è la castità maschile controllata.

La gabbia del pene è il dispositivo che devi avere. È però  necessario trovare il modello che è più appropriato per te. Perché sì, le migliori gabbie per pene sono declinate in molti modelli, per saperne di più leggi attentamente quanto segue.

Questi sono i modelli più popolari e più venduti. Più pesanti di altre gabbie di castità, sono i dispositivi più adatti per essere indossati a lungo termine. Se hai intenzione di tenere la tua gabbia per diversi mesi (il che è abbastanza possibile), scegli una gabbia di metallo.

Realizzate interamente in acciaio inossidabile, non possono né arrugginire né causare problemi di salute a coloro che le indossano. Le gabbie per il pene in metallo sono soprattutto igieniche e possono essere tenute sotto la doccia. Le gabbie metalliche non assorbono né accentuano gli odori del sudore. Sono più forti e più rigide di altre gabbie. Garantiscono più dolore e frustrazione.

Le gabbie di astinenza in acciaio inossidabile sono per gli amanti del bondage. Questi sono i modelli di giocattoli bondage più umilianti e ricercati. Se sei un principiante o hai appena iniziato, ti consigliamo di iniziare con una gabbia di plastica o di silicone.

Gabbia di castità Metal Worx: ti permetterà di avere il controllo totale sul tuo partner! L’anello è regolabile e va posizionato come un cockring alla base del pene. Una volta inserito nella gabbia, potrai chiuderlo con il lucchetto (incluso nel prezzo della confezione). La gabbia è realizzata in metallo lucido e gode di un design moderno che garantisce il massimo confort, anche durante un uso prolungato. La lunghezza inseribile è perfetta per peni che misurano circa 10 cm a riposo. Dimensioni dell’anello: Circonferenza: 14 cm –  Diametro: 4,5 cm

Gabbia di castità in acciaio inox: proteggi il tuo gioiello! Aiuterà te e il tuo partner cambiare la tua vita noiosa e renderla piena di divertimento. Materiale di qualità medicale, non tossico, inodore e anti-allergico. Può adattarsi ad ospitare qualsiasi dimensione. Il suo design traspirante con superficie liscia e rivolto verso il basso, ti permetterà di indossarlo segretamente sotto qualsiasi abbigliamento.

Gabbia di castità Gates Of Hell: esplora le tue fantasie chastity con un dispositivo unico per il tuo piacere e divertimento! Strizza il pene e le palle del tuo sottomesso nell’anello di base e fai scivolare il resto del suo membro attraverso gli altri quattro anelli. Se gli viene un’erezione, gli anelli gli andranno stretti, costringendolo con dolore per il tuo divertimento. Il piccolo anello a D all’estremità ti permette di attaccare pesi o altri accessori BDSM per stuzzicare e tormentare il tuo animaletto.

Gabbia per pene Master Series: la gabbia del pene Exile di Master Series mantiene ogni membro perfettamente al suo posto. La gabbia di castità in metallo spinge il pene verso l’interno in modo che sia appena visibile. Il metallo resistente e resistente è freddo e pesante per la massima sensazione. Grazie al blocco integrato, la gabbia non emette alcun suono quando ci si sposta. I 3 O-ring con diametri diversi danno alla gabbia una dimensione perfetta per ogni uso. 

Le migliori gabbie per pene in plastica

Le gabbie per il pene in plastica sono più comode, più flessibili e più facili da indossare di quelle in metallo. Non sono fatte per imprigionare un sesso a lungo. A causa della loro mancanza di ventilazione, devono essere rimosse regolarmente (una volta ogni settimana o due).

Se sei nuovo alla pratica bondage della castità maschile, questo è, insieme ai dispositivi in silicone, il materiale più appropriato per te.

Realizzate in policarbonato di grado medico, sono anche igieniche e facili da pulire. Infine, anche se questo oggetto è destinato alla pratica BDSM, è meno violento e meno doloroso di una gabbia metallica.

Le gabbie per il pene in plastica hanno anche il vantaggio di offrire modelli in diverse forme e colori!

Gabbia di castità ad elettrostimolazione N2: è il sex toy definitivo per qualsiasi mistress o master con il suo sub. Si tratta di una gabbia fallica che costringe il pene ad una castità forzata finché la mistress/master non decide di liberare e lasciarsi finalmente penetrare. Scegli se partire subito con l’elettrostimolazione, il pene sarà stimolato a destra e a sinistra dagli stimoli elettrici e sulla punta dalla sonda uretrale. Sarà impossibile non eccitarsi subito e dover resistere fino a nuovo ordine da parte della sua mistress. 

Gabbia per pene Silver: è perfetta per scoprire i giochi di privazione o di elettrostimolazione! Questa pratica gabbia è regolabile e al suo interno possiede una superficie conduttrice rimovibile in modo da poterla utilizzare come preferisci! Inclusi nella confezione troverai: un lucchetto in metallo con due chiavi, 5 lucchetti di plastiche con codice, 4 distanziatori, 10 carte proprietario, un cavo per elettrodi, un cofanetto con chiusura a zip e un manuale d’uso.

Gabbia per pene Gold Edition: Pubic Enemy No 1 è una gabbia per peni ordinata e trasparente: ti consente di tenere una chiassosa volpe repressa sotto chiave e lucchetto in modo che non possa irrigidirsi fino a quando la padrona o il padrone arriva con la chiave e lo fa uscire. Poiché le sue puo’ essere eliminata in pochissimo tempo, la nostra cintura di castità per signori ribelli è perfetta anche per i principianti del BDSM. 

Gabbia per pene Camouflage: adoro il design mimetico in questa bellissima finitura. Il dispositivo di castità maschile offre il massimo in termini di comfort e sicurezza. Questa gabbia è composta da tre pezzi ad incastro. I due perni guida tengono uniti i pezzi superiori. Il design piatto degli anelli è estremamente comodo e sicuro. La finitura è un rivestimento eccezionale e durevole sul nostro materiale in policarbonato leggero per uso medico.  Gli anelli e i distanziali di dimensioni diverse inclusi in ogni confezione ti consentono di personalizzare la tua misura in base alle tue esigenze individuali. 

Le gabbie per pene in silicone

Le gabbie per il pene in silicone sono le più discrete e flessibili. Questi sex toys sono anche ideali per gli uomini che sono nuovi al sadomasochismo e all’umiliazione maschile.

Morbida, confortevole, ipoallergenica e non porosa, la gabbia di silicone è impermeabile e facilmente pulibile. Inoltre, la morbidezza del silicone evita i rischi di irritazione che può causare una gabbia mal installata o mal dimensionata.

Questo giocattolo BDSM è il migliore per gli uomini dominati che cercano la massima discrezione. È impercettibile sotto i pantaloni e può essere indossato nell’ambiente professionale senza alcun problema.

Gabbia di castità Lock-A-Willy: stimolerà la voglia di provare un nuovo e malizioso piacere dicontrollo totale sul tuo partner! Imprigiona il pene in una gabbia chiusa con un lucchetto di metallo robusto con chiusura di sicurezza, naturalmente solo tu conoscerai il codice…Questo fantastico modello è una nuova e originale creazione in silicone delicato, morbido, ipoallergenico e privo di ftalati che lo rendono più piacevole. La gabbia si adatta a peni di tutte le dimensioni essendo dotato di 3 anelli di taglie diverse che ti permettono un utilizzo regolare ottimale! Naturalmente ha un’apertura anteriore per urinare e lavarti.

Gabbia di castità con plug anale: posiziona l’anello regolabile come se fosse un cockring, indossa la cintura e chiudila con uno dei lucchetti che troverai inclusi nella confezione! Il plug anale servirà ad assicurarti che nessun altro tipo di stimolazione erotica interferirà con la cintura. La cintura è in silicone elite ultra delicato, per un confort unico anche durante prestazioni prolungate. Misure della cintura: lunghezza: 12,7 cm – diametro interno: 4,6 cm

Gabbia di castità in silicone: con questa gabbia in silicone 100% ipoallergenica, assaporerai le tue frustrazioni sessuali attraverso preliminari molto piccanti. Il tuo partner controllerà il tuo grado di godimento e ti autorizzerà, se sei stato bravo, a liberare il tuo pene…Puoi indossarla quotidianamente, fino a quando pensi che la punizione sia durata abbastanza! Questa gabbia di castità 100% waterproof è ideale per peni che misurano fino a 6,5 cm di lunghezza e 3,2 cm di diametro a riposo, ma è regolabile!

Le gabbie per pene in pelle

Le gabbie per il pene di cuoio sono da usare durante le vostre sessioni BDSM. Originali ed estetiche, sono fatte di similpelle e metallo. La maggior parte delle volte presentano una base di metallo (cockring e anelli) con strisce di similpelle.

I dispositivi in pelle sono un po’ più complicati da mantenere. Questo è uno dei motivi per cui è consigliabile indossarli solo quando si fa sesso controllato.

Il più delle volte, l’anello principale (il cockring) è regolabile e può essere stretto o allentato a seconda del livello di dolore desiderato.

Gabbia per pene in pelle: questo dispositivo di castità in tre pezzi offre la sicurezza dell’acciaio e il comfort della pelle. Le porte della gabbia infernale attraversano il pene. Una cinghia di bloccaggio in pelle si fissa intorno al pene e alle sfere e un’altra attorno ai testicoli. Ogni cinturino si fissa alla gabbia con un lucchetto. Ogni cinturino ha 6 slot di dimensionamento per garantire una vestibilità sicura. Questo non è solo efficace, ma impressionante. Nota: questo dispositivo richiede due lucchetti per funzionare correttamente.

Cintura di castità maschile: rinchiudi il tuo uomo in una comoda gabbia che gli nega l’accesso al pacco! Questo sospensorio in similpelle della collezione Strict collection si chiude davanti e dietro per tenere le cinghie strette, assicurando che lui non abbia speranza di scappare. Sia la cinghia in vita che la cinghia dietro sono regolabili per una vestibilità su misura. Questa sexy cintura di castità lo tiene bloccato alla tua mercé così che si ricordi che il suo corpo ti appartiene!

Gabbia per pene in in pelle rigida: realizzata in pelle di alta qualità, questa giacca rigida per cazzi manterrà il tuo ragazzo in linea. Una volta indossato, aiuterà a prevenire l’erezione completa. Non solo non avrai un’erezione completa, ma non sarai nemmeno in grado di giocarci a causa della vestibilità aderente e salda della pelle. Basta inserire il pene e lo scroto attraverso l’anello d’acciaio, avvolgere la copertura in pelle attorno al pene e quindi usare i due bottoni a pressione per chiuderla. 

Gabbie per pene

I diversi tipi di anello

Ci sono due tipi di cockring, gli anelli fissi e quelli apribili.

Per questo criterio, il tuo livello di esperienza non ha importanza. È la tua preferenza su come la tua gabbia di castità è impostata che influenzerà la scelta. Il tipo di anello è un parametro opzionale.

Gli anelli fissi

Non possono essere aperti e devono essere indossati prima di mettere il “tubo” della gabbia. Per fare questo, basta passare i testicoli (uno dopo l’altro) attraverso il tubo e poi passare il pene. Un primo piccolo atto acrobatico prima di astenersi da qualsiasi libertà sessuale.

Le gabbie di castità con un anello fisso sono preferite da molti individui. Un anello non apribile limita il rischio di pizzicature.

Tuttavia, se hai un pene grande o una grande borsa, l’anello fisso non è raccomandato. Può essere difficile da indossare.

Gli anelli apribili

Gli anelli apribili hanno il vantaggio, come suggerisce il nome, di potersi aprire e quindi di essere facilmente installabili. A differenza degli anelli fissi, devono essere installati dopo aver inserito il sesso nella struttura.

Sebbene sia facile da installare e particolarmente adatto per peni di grandi dimensioni.

Se scegli una gabbia per il pene apribile, fai attenzione all’angolo del dispositivo e armati di pazienza.

Le diverse chiusure

Bisogna distinguere due tipi di chiusure quando si pensa all’acquisto di gabbie per il pene: a lucchetto o a serratura.

La chiusura a lucchetto

Le gabbie di astinenza maschile con lucchetti sono le più durevoli e basilari.

Anche se sono meno discrete della serratura, hanno un lato molto più eccitante e frustrante. Il famoso “click” simboleggia l’inizio del tuo periodo di astinenza e sentirlo ti ecciterà ancora di più.

Il lucchetto, a differenza della serratura, ha il vantaggio di essere più sicuro e più veloce da mettere. Una serratura può rimanere bloccata, non un lucchetto!

D’altra parte, il limite del lucchetto è nella facilità che il suo possessore può avere di romperlo. Se pratichi l’auto-astinenza o se senti di non poter più resistere, puoi, con un semplice paio di pinze, mettere fine alla tua sofferenza. Il che non ha davvero senso!

La chiusura con serratura

Questo è il sistema più discreto, sia nella forma che nel suono. Le gabbie per il pene con serratura hanno il grande vantaggio di essere completamente invisibili perché non riflettono la forma della serratura.

Se indossi jeans skinny, pantaloni stretti, leggings, ecc.

Mentre le gabbie con serrature possono essere fastidiose durante la corsa (sbattere, oscillare…), questo non è il caso della serratura.

Attenzione però! Ricordati di lubrificare la serratura di tanto in tanto per evitare problemi di chiusura (per esempio, serratura bloccata).

Scegliere la taglia di una gabbia per pene

Questo è uno dei punti più importanti insieme al materiale che si sceglie. Una gabbia di castità non è una scarpa! Non ci sono solette per regolarlo se troppo grande.

La gabbia del pene perfetta deve corrispondere esattamente alle dimensioni del tuo sesso. Come misurarlo quindi?

Non c’è bisogno di misurare il tuo pene eretto. Per scegliere una gabbia che sia abbastanza stretta da essere umiliante e avvilente senza causare sfregamenti o dolori, devi misurare correttamente il tuo sesso a riposo. Dovrai calcolare la sua circonferenza e la sua lunghezza.

Consiglio: prima di prendere le misure, fai un bagno o una doccia in acqua calda per la massima precisione.

Calcolo della circonferenza

In media, la circonferenza di un pene a riposo è di 9-10 cm. Ma non ci sono due sessi uguali. Ecco perché è importante misurarlo:
  • Prendi una corda forte o un metro flessibile
  • Metti la corda intorno al tuo pene e allo scroto (la parte posteriore dei tuoi testicoli).
  • Pizzica la corda nel punto di intersezione
  • Misura la circonferenza del tuo scroto e del tuo pene

Una volta ottenuta la circonferenza, dividi il risultato per Pi greco (3,14), otterrai il diametro e saprai la misura dell’anello di cui avrai bisogno.

  • Circonferenza da 110 a 118 mm: misura dell’anello 36 mm
  • Circonferenza da 132 a 148 : misura dell’anello di 45 mm
  • Circonferenza da 164 a 180 mm: anello di 55 mm 

Se sei indeciso tra due taglie, inizia con l’anello più largo prima di passare a quello piu’ stretto.

Calcolo della lunghezza

Calcola la lunghezza per scoprire di quale misura di tubo hai bisogno è relativamente semplice.

Il tubo della gabbia di castità deve essere perfettamente adattato alla lunghezza del tuo sesso. Per ottenere la lunghezza perfetta, la lunghezza totale della vostra gabbia (anello + tubo) deve essere uguale alla lunghezza del vostro pene a riposo.

  1. Se la gabbia è troppo piccola, si può irritare
  2. Se la gabbia è troppo grande, si può provare dolore al pene e difficoltà a urinare dritto

Gli accessori delle gabbie per pene

I modelli più classici includono solo una semplice gabbia in cui imprigionerai il tuo pene. Ma i creatori di gabbie di castità sono quasi piu’ perversi dei loro utenti.

Molte gabbie per il pene sono utilizzate durante la sottomissione, la dominazione e il piacere attraverso la frustrazione ancora di più con modelli sempre più hardcore.

Per coloro che vogliono rendere più piccante la loro astinenza, è possibile trovare delle gabbie per il pene con un plug anale, un tappo uretrale, punte o viti, un sistema elettrico.

Gabbie per pene con plug anale

Gabbie per pene con plug anale

Prima di parlare delle cinture di castità maschile con tappi uretrali, cominciamo con i tappi anali.

Come sapete, come le donne, gli uomini hanno un punto “G” chiamato punto “P”. Questo punto si trova nella ghiandola prostatica e, per stimolarla, il plug anale è il giocattolo sessuale ideale.

Le gabbie per il pene con il plug anale integrato permettono di combinare l’eccitazione della stimolazione del punto P con la frustrazione di non essere in grado di diventare duro o masturbarsi.

Queste ultime sono raccomandate se: 

  1. sei alla ricerca di nuove sensazioni;

  2. vuoi rendere la tua esperienza bondage ancora più frustrante;

  3. già pratichi relazioni sessuali che includono il piacere attraverso la prostata.

Gabbie per pene con tappo uretrale

Il plug dell’uretra è certamente una delle gabbie per pene più eccitanti. Lo è ancora di più se associato al gioco dell’astinenza.

Il plug uretrale è, come suggerisce il nome, un mini sex toy che ha la forma di un’asta e viene inserito nell’uretra (la fessura attraverso la quale esce l’urina). Conosciuto anche come penis plug, questo accessorio permette di praticare la sodurometria (associazione di “sodomia” e uretra) allo stesso tempo della castità.

Il risultato: massimo piacere e sensazioni estreme e intense.

Le gabbie uretrali hanno un’asta avvitata all’estremità del tubo che può essere rimossa se necessario.

Ci sono 2 tipi di cateteri: i cateteri flessibili e i cateteri rigidi.

I cateteri rigidi (di metallo) garantiscono una sensazione più forte di quelli flessibili. In ogni caso, se decidi di acquistare una gabbia di castità uretrale, ricordati di pulire e disinfettare regolarmente l’attrezzatura.

Gabbie per pene con punte e viti

Queste gabbie per pene sono destinate principalmente alla categoria bondage dai sottomessi e ai sadomasochisti confermati che accettano pienamente il dolore. Una gabbia di castità con punte o viti comprime il sesso e assicura un disagio costante difficile da sopportare per un principiante.

Gabbie per pene elettrica

Queste gahbie per pene sono, di gran lunga, i sex toys più hardcore nella categoria bondage. Non sono per tutti quelli che amano la sottomissione e la dominazione. Le cinture di castità elettriche sono per gli uomini che cercano sensazioni veramente forti e dolorose.

Il funzionamento della gabbia elettrica o “e-stim”, “electrosex” o “electrostim” è semplice. Queste gabbie per pene sono vendute con una scatola che, una volta collegata, permette di inviare scosse elettriche alla gabbia.

L’obiettivo è semplice come il funzionamento: punire e sottomettere l’uomo dominato all’estremo.

Amanti del bondage, delle sofferenze smodate, prendete tempo per interessarvi a questi tipi di gabbie per il pene!

Conclusioni

Ho compilato questo breve rapporto per chiunque sia interessato all’acquisto di gabbie per pene. I consigli sopra contengono i criteri più importanti sotto forma di una lista che vale la pena considerare quando si sceglie e si acquista un prodotto. Seguendo l’elenco sono certa che troverai sicuramente la miglior gabbia per pene della categoria.

La lista delle migliori gabbie del pene è un grande aiuto per chiunque cerchi di comprare i prodotti di questa categoria. È importante che tu prenda in considerazione le loro diverse funzioni durante il tuo processo di acquisto e nella ricerca del prodotto. Il mio consiglio: controlla le gabbie per pene della lista e confrontale. A causa del gran numero di gabbie per pene sul mercato e produttori, si consiglia di leggere diverse testimonianze prima di effettuare l’acquisto. Inoltre, consiglio di leggere le valutazioni e le recensioni dei clienti per determinare quale prodotto è meglio per te.