Copricapezzoli

Utili e versatili, i copricapezzoli adesivi stanno diventando sempre più popolari tra le donne che non amano indossare reggiseni. I copricapezzoli offrono anche una soluzione per abiti senza spalline e abiti scollati.

Per aiutarti a scegliere il copricapezzolo giusto per te, ecco alcune domande frequenti per guidarti e aiutarti nella tua decisione.

Copricapezzoli a cuore
CUORE & NAPPE
Capezzoli a Forma di Stella
A FORMA DI STELLA
COPRICAPEZZOLI BURLESQUE PASTIES FIOCCO
BURLESQUE FIOCCO
DISCO NIPPLES
DISCO NIPPLES
COPRICAPEZZOLI ROSSI
FIOCCO ROSSO
COPRICAPEZZOLI BURLESQUE ROSSE
BURLESQUE ROSSE
MIMI
STRASS NERO

Quali sono i diversi tipi di copricapezzoli disponibili?

Ci sono diversi tipi di copricapezzoli. Ecco una breve panoramica:

  • Copricapezzoli monouso – progettati per essere usati una sola volta
  • Copricapezzoli riutilizzabili – possono essere usati molte volte e sono di solito fatti di silicone
  • Copricapezzoli decorativi – fatti per essere visti e sono decorativi. Mentre i copricapezzoli adesivi sono usati per nascondere i capezzoli, questo tipo di prodotto è usato per mostrare i capezzoli, di solito indossato con un’abbigliamento sexy, e molto popolare tra le ballerine di burlesque.

I copricapezzoli possono essere lavati?

Sì, i copricapezzoli possono essere lavati. Ma solo certi tipi. Se vuoi un copricapezzolo che può essere lavato e riutilizzato molte volte ti  suggerisco di acquistare i tipi di copricapezzoli riutilizzabili.

Pulire i copricapezzoli riutilizzabili è facile, basta seguire questi passi:

Mettili in acqua calda con sapone neutro. Lasciali in ammollo per un minuto o due.
Strofina delicatamente la parte adesiva per rimuovere qualsiasi tipo di accumulo e residuo.
Toglili dall’acqua e lasciateli asciugare.

Cosa valutare durante l'acquisto

Se vuoi che i copricapezzoli siano comodi, specialmente se li userai per lunghi periodi di tempo, ecco una breve lista di cose da tenere in considerazione:

  • Dovrebbe nascondere adeguatamente il capezzolo;
  • La parte adesiva deve rimanere attaccata al corpo per lunghi periodi di tempo, anche se stai sudando.
  • La parte adesiva NON deve irritare la pelle;
  •  I materiali utilizzati per i copricapezzoli riutilizzabili devono essere in grado di resistere a più usi (es: il silicone);
  • La copertura dovrebbe essere facile da pulire.

Quale tipo di copricapezzolo indossare per una serata sexy?

Per una serata sexy, ti consiglio di optare per dei copricapezzoli altrettanto sexy.

Ecco i modelli che raccomando:

Il copricapezzolo con fioccoCon un grazioso volant, nero o rosa, questo copricapezzolo è riutilizzabile.

Lolita Nipples

Sono copricapezzoli in raso nero e rosso. Realizzati con forma tonda, essenziale ed elegante, sono impreziositi da un fiocchetto in raso rosso che li rende ancora più maliziosi e voluttuosi. Perfetti sia per chi cerca un accessorio burlesque sia per chi vuole aggiungere un tocco di pepe in camera da letto. I Lolita Nipples si applicano ai capezzoli con pochi e semplici passaggi e sono riutilizzabili. Sceglili per le tue notti più incandescenti! Aderiscono al seno grazie a un adesivo ipoallergenico. Si staccano con acqua e sapone e si asciugano all’aria.

Il copricapezzolo leopardato. Questo copricapezzolo metterà in risalto il tuo seno dando loro un lato selvaggio.

Nippies Selvy Leopardo

Perfetti per adottare un look selvaggio e ultra-seducente! Questi magnifici copricapezzoli adesivi con motivo leopardato sono decorati con dei graziosissimi fiocchetti neri in raso e vestiranno perfettamente bene sul tuo seno! Il tuo partner rimarrà semplicemente a bocca aperta! I Copricapezzoli Nippies Selvy Leopardo sono facili da applicare, sono auto collanti e riutilizzabili.

copricapezzoli uniti. Questa coppia di copricapezzoli legati da perle sarà la tua risorsa di seduzione essenziale.

Shiny Boobs

Sono i copricapezzoli romantici e un po’ fetish di Happy. I cuori neri copriranno i vostri capezzoli, mentre la sottile catenella li congiungerà uno all’altro. Sexy e trasgressivi, questi copricapezzoli con catenella sono ideali per le donne che vogliono sentirsi, almeno ogni tanto, Dita von Teese!

copricapezzoli commestibili. È un regalo originale e goloso da offrire o da offrirsi!

Copricapezzoli commestibili, ciliegia

Questi copricapezzoli adesivi commestibili daranno un delizioso gusto di ciliegia ai tuoi seni! Copri i tuoi seni con due bellissimi frutti e lascia che il tuo partner li assaggi sensualmente…ma attenzione al nocciolo!

Copricapezzoli commestibili, birra

Questi copricapezzoli adesivi commestibili daranno un delizioso sapore di birra ai tuoi seni! Copri i tuoi seni con due boccali pieni e lascia che il tuo partner li assaggi sensualmente…fino all’ultima goccia!

Copricapezzoli commestibili, fragola

Questi copricapezzoli adesivi daranno un delizioso gusto di fragola ai tuoi seni! Copri i tuoi seni con due bellissimi frutti e lascia che il tuo partner li assaggi sensualmente…una vera delizia!

Adesivi per capezzoli a forma di fiore

Questi copricapezzoli di color pastello sono fantastici e sicuramente non cadranno. Sono comodi e perfetti da indossare sotto magliette, tantop, camicette e reggiseni trasparenti o trasparenti o quando non si vuole indossare il reggiseno. Autoadesivo, facile da usare. Gli adesivi sono progettati per essere monouso e lo strato adesivo li mantiene perfettamente al loro posto. Ti faranno sembrare unica, affascinante e bella.

Copricapezzoli adesivi in silicone

E se fosse possibile essere più rilassati e sicuri del proprio seno senza segni di reggiseno e senza che i capezzoli segnino i vestiti. Ho selezionato le migliori opzioni copricapezzoli adesivi per metterti su camicette senza spalline e con varie scollature e rimanere sicure. Controlla la nostra selezione delle migliori opzioni di adesivi per seni!

Non è sempre piacevole indossare un reggiseno 24 ore su 24. Personalmente, non sono ancora completamente a mio agio con il piccolo inconveniente di non avere un reggiseno. 

Qualche anno fa ho provato i reggiseni adesivi. Non ero convinta. Si toglieva dopo qualche ora e potevo scordarlo se dovevo andare a ballare. Per esempio, con il sudore, non c’era possibilità di tenerlo addosso. Lo svantaggio è anche che quando si indossa un top molto scollato, si vede tra i seni. Così mi sono rivolta ai copricapezzoli adesivi. Forse mi sbaglio, ma non potrei immaginare di sudare dai miei capezzoli…

Petal Nipple Covers

In gel di Bye Bra, adatti sia per limitare lo sfregamento dei capezzoli sia per nasconderli sotto vestiti scollati e trasparenti. Realizzati in poliestere e in bio gel, i copricapezzoli adesivi Petal Nipple Covers aderiscono perfettamente alla pelle e assicurano un aspetto naturale al seno. Copricapezzoli intimissimi e discreti, Petal Nipple Covers sono copri capezzoli in gel facili da usare e riutilizzabili fino a 15 volte.

Cotteli Collection

Ideali per un effetto naturale quotidiano! Questi copricapezzoli adesivi hanno lo stesso colore della pelle e rendono invisibili i tuoi capezzoli sotto i vestiti più aderenti. Prodotti in silicone, hanno una parte adesiva che permette di poterli fissare bene. Sono molto gradevoli da indossare e confortevoli sulla pelle. Sono la soluzione ideale per attenuare l’impronta dei capezzoli sotto i tuoi abiti, indossali in modo naturale!

Adesivi per capezzoli Push-Up

Copricapezzoli adesivi in silicone per capezzoli con effetto push-up. Queste coperture sono realizzate in morbido silicone e sono completamente impercettibili durante l’uso. I capezzoli pronunciati diventeranno invisibili. Gli adesivi sono perfetti da indossare sotto abiti aderenti e tessuti sottili e possono essere utilizzati più volte. Non è consigliabile indossare questi adesivi per più di 8 ore per volta.

Copricapezzoli monouso in silicone

Copricapezzoli usa e getta in silicone di alta qualità, morbidi, senza cuciture, invisibili e nessuna irritazione della pelle, sicurezza. Prodotto trasparente super discreto, ideale per camicette scollate sulla schiena, camicette con scollatura frontale, ecc. Ti fanno sentire come se non avessi niente addosso. Hanno una forte adesione e non si staccano facilmente. Sono impermeabili, anche se si indossano in acqua sotto il costume da bagno o si suda molto, si manterranno attaccati al corpo come una seconda pelle. Con il loro aspetto naturale e invisibile-molto sottile, saranno impossibili da rilevare. 

Si dà il caso il negozio dove compro la mia biancheria e i miei costumi da bagno, avesse un modello di copricapezzoli in silicone. Di una sola dimensione, color carne, e sono a forma di petalo. Erano venduti in una confezione di plastica trasparente che non ho tenuto perché non era pratico rimetterli dentro dopo l’uso. Questi ultimi sono abitualmente “incollati” a una pellicola di plastica sulla quale bisogna sistematicamente rimetterli dopo l’uso, per non perdere il lato adesivo o sporcarli.

Per quanto riguarda l’uso, non potrebbe essere più facile. Personalmente, li ho sciacquati prima di indossarli la prima volta. Procedi come segue:
1- Rimuovi la pellicola di plastica;
2- Pulisci il copricapezzolo con sapone e acqua calda, sciacqualo bene;
3- Lascia asciugare il lato adesivo verso l’alto;
4- Una volta asciutto, mettilo sul capezzolo e premi bene sulla pelle in modo che aderisca perfettamente, oppure rimetti la pellicola di plastica sul lato adesivo e conservali in un luogo asciutto. Io, per esempio li conservo in una scatola vuota di cotton fioc. In questo modo non si sporcano e non li perdo.

Quindi, alla fine, valgono questi copricapezzoli? Si, durano tutto il giorno senza muoversi, qualunque sia la temperatura esterna e il vostro grado di sudorazione con il caldo estivo. Li ho usati con un body bianco. Non sono visibili sotto, né nel colore, né nel materiale, né nella forma. È come se non avessi niente addosso, ma allo stesso tempo non puoi vedere attraverso i tuoi vestiti. Quindi è fantastico! Inoltre, non li senti davvero. Non tirano la pelle e non sono fastidiosi. Sono quindi impercettibili, anche sotto tessuti sottili. Li ho usati diverse volte, non hanno perso il loro potere adesivo.

Sono molto soddisfatta del mio acquisto! Posso indossare qualsiasi vestito..

migliori copricapezzoli

Come si applica il copricapezzolo

Applica il copricapezzolo sulla pelle pulita e asciutta,  senza lozioni e prodotti per la pelle che contengono alcol o ingredienti irritanti. In seguito, proteggi l’areola e il capezzolo con imbottiture non adesive, come cotone idrofilo o cuscinetti per l’allattamento. Infine applica il copricapezzolo (che dovrebbe aderire facilmente alla tua pelle) e et voilà, metà della battaglia è vinta!

Il processo di rimozione consiste nell’allentare l’adesivo massaggiando dell’ovatta imbevuta di olio d’oliva o di vaselina sul bordo e sotto il copricapezzolo. Un bagno caldo può risolvere il problema. Una volta rimosso, assicurati di reidratare la tua pelle con la tua crema idratante.

Con cosa indossarli

Innanzitutto, meglio indossarli solo in occasioni speciali per ridurre il rischio di potenziali danni alla pelle, i migliori copricapezzoli ti aiuteranno a raggiungere il look desiderato. Qualsiasi top con una scollatura profonda, da una camicetta con scollo a V a un cardigan aperto davanti, va bene con i copricapezzoli, così come gli abiti e i top aperti sulla schiena.

Perché comprare i copricapezzoli online?

Nel corso degli anni le vendite online stanno prendendo il sopravvento sul mercato, sempre più persone comprano online, ottenendo i migliori prezzi e servizi di consegna. Chi nel 21° secolo non ha comprato qualcosa online? Lo shopping online è una pratica sempre più diffusa, e con i sistemi di consegna o restituzione veloce, sta aumentando in modo esponenziale.

Selezionare i migliori copricapezzoli è un compito complicato e che richiede tempo. Tuttavia, con questa guida, sarà facile trovare il prodotto che meglio si adatta alle tue preferenze.

Come ho spiegato prima, tutto ciò che raccomando in questa pagina è stato ricercato in anticipo per essere sicura di trovare ciò che è giusto per te. Spero che trovi i migliori copricapezzoli e che una volta effettuato l’acquisto tua sia soddisfatta. Se hai ancora dei dubbi su quale comprare, non esitare a contattarmi o a scrivere un commento.

Consegna a domicilio

Se fai acquisti consultando prima punto-g.net, la maggior parte dei prodotti selezionati hanno servizio di consegna a domicilio gratuito e sconti. Approfitta di questa opportunità per comprare i migliori copricapezzoli al miglior prezzo e fartelo consegnare a casa tua, in molti prodotti aspetti solo tra 24/48 ore per riceverli dove vuoi tu.

Ci sono offerte?

Alcuni dei prodotti che raccomando sono scontati. Tuttavia, per scoprire se quello che vuoi comprare ha uno sconto dovresti visitare la pagina di vendita dell’articolo.

È meglio comprarli online o in un negozio fisico?

Ti consiglio di comprare online per le seguenti ragioni: comodità, disponibilità, offerte migliori e più grandi, più informazioni sul prodotto, confronto dei prezzi, libera scelta e sicurezza.

Conclusioni

Quando si cercano i migliori copricapezzoli vale la pena considerare il confronto dei prodotti. A causa del gran numero di prodotti e produttori, ti consiglio di leggere alcune raccomandazioni prima di procedere con l’acquisto.

Oltre ai rapporti dei test, nella maggior parte dei casi si possono trovare anche recensioni su riviste professionali. Se trovi diversi esiti o consigli, ha senso confrontarli.

Non dimenticarti di controllare la data delle pubblicazioni (dovrebbe essere aggiornata). Se usi una lista obsoleta, le informazioni superate possono impedirti di trovare il prodotto migliore.  Pertanto, il mio ultimo consiglio è: cerca sempre informazioni sui prodotti disponibili quest’anno e forniti di rapporti dettagliati, se possibile.