Collari

I collari per bondage sono accessori importanti nei giochi erotici di coppia. Il collare di sottomissione o di dominazione non è diverso da quello indossato dagli schiavi. È il simbolo stesso della sottomissione, della fedeltà e dell’appartenenza. L’ambiente BDSM ha mantenuto il collare come segno di appartenenza a un padrone. Generalmente indossato dai sottomessi, i collari assumono diversi aspetti, nell’intimità può essere “vistoso” e più discreto in pubblico. 

Collare Bad Kitty

È un collare davvero molto adatto al contesto BDSM, è largo. Non devi necessariamente incatenarla, per tenerla a bada. Questo collare largo 2,5 cm con piccolo anello davanti al centro può bastare! Lavorazione doppia in similpelle con bordi ripiegati e imbottiti. È difficile dire se questo pezzo è bello o no, è molto soggettivo. Alcuni preferiranno i collari in acciaio, altri in lattice on in cuoio. Da parte mia, questo modello mi piace molto. Forse non si usera’ tutti i giorni, ma è un accessorio essenziale per i giochi più audaci! Ed il prezzo è davvero interessante..

Collare Fetish con guinzaglio Easytoys

Abbiamo a che fare con un collare in finta pelle e un guinzaglio con uno stile molto aggressivo. Il collare ha 8 tacche, regolabile da 40 a 54 cm per adattarsi a tutti diversi tipi di corporatura. Per il sistema di chiusura, si tratta di una fibbia con una parte rotante, per facilitarne l’installazione. Il guinzaglio è pesante, massiccio e robusta, permettendo anche un’eventuale forza nell’attività. Inoltre è anche abbastanza lungo, avrai quindi infinite possibilità e potrai vivere un’esperienza di bondage creativa e personalizzata.

Collare in pelle con manette

Quando il vostro o la vostra partner indosserà questo fantastico set per bondage voi sarete in pieno controllo! Composto da collare con manette che possono essere staccate facilmente usando i moschettoni. I giochi sono fatti in solida pelle ecologica imbottita in spugna, in questo modo saranno resistenti e comodi da indossare. Il collare è regolabile tra i 45 e 58 cm e le manette tra 11 e 28 cm. Entrambe le catene hanno una lunghezza di 40 cm. 

Collare BDSM, rosso

Questo collare è nero e rosso, abbastanza luminoso, soprattutto all’esterno. Naturalmente non c’è bisogno di un manuale per usarlo. Il concetto è naturalmente quello di mettere il collare intorno al collo del vostro partner. Andate per gradi a livello della chiusura. Il collare dovrebbe far sentire chi lo indossa intrappolato, pur permettendo di respirare correttamente. Questo collare si adatta molto bene, non fa male e non applica molta pressione come i collari più orientati al BDSM. In breve, è davvero un collare per iniziare senza alcun mal di testa! 

Collare in pelle con borchie

Crea un look provocante con questo allettante collare. Indossalo per una serata di seduzione e divertimento. Il colletto è realizzato in pelle di qualità ed è decorato con stelle e anelli a D. Il colletto è dotato di una fibbia e si adatta a quasi tutte le taglie. Al collare possono essere attaccate catene tramite gli anelli. Inoltre, è espandibile da 32 a 40 cm, un vero gioellino! Combina questo prodotto con altri giocattoli, come cavigliere, ball gag, palette e pinze per capezzoli per un’esperienza ancora più eccitante.

Collare in acciaio

Blocca la tua schiava e con questo elegante collare cromato di alta qualità. Il luccicante acciaio cromato lucido offre un buon peso e una sensazione di contatto con la pelle, mentre i bordi arrotondati conferiscono un tocco di comfort all’esperienza sottomessa. Un O-ring nella parte anteriore del colletto ti consente di collegare un guinzaglio, una corda o qualsiasi altra attrezzatura per bondage adatta alla tua scena. La chiave esagonale inclusa blocca questo colletto in modo che non sentano altro che acciaio freddo intorno alla gola fino a quando non hai finito.  Disponibile in una sola misura, si prega di controllare attentamente la taglia. 

Collare Strict Leather

Questo collare è realizzato con doppia imbottitura in pelle che è comoda e sicura intorno al collo senza essere troppo costrittivo. Si blocca con una fibbia che potrebbe avere un lucchetto accessorio. C’è anche un mezzo anello sul davanti, così che tu possa aggiungere un guinzaglio e condurre il tuo sottomesso in giro per la stanza o anche nel corridoio intorno al palazzo. Il collare è adatto a colli da 30,5 cm a 45,7 cm.

E altri modelli interessanti...

COLLARE IN SILICONE
COLLARE IN SILICONE
COLLARE & GUINZAGLIO NERO
COLLARE + GUINZAGLIO
COLLARE E GUINZAGLIO ELEGANT
COLLARE ELEGANT
COLLARE E GUINZAGLIO IN SILICONE
COLLARE IN SILICONE
COLLARE E GUINZAGLIO
COLLARE EXCLUSIVE
COLLARE CON GUINZAGLIO MAZE
FINTA PELLE
COLLARE CHOKER SOTTILE MAZE
COLLARE SOTTILE
MANETTE E COLLARE
MANETTE E COLLARE
Forcella Heretics
COLLARE BDSM

I collari di dominanza rappresentano diversi simboli. Quando la persona sottomessa indossa un collare, manda un chiaro messaggio al suo partner che è pronta per il gioco erotico. Il collare di sottomissione è anche un modo per mostrare il forte legame tra il sottomesso e il padrone. 

Tipi di collari bondage

Ci sono diversi tipi di collari di sottomissione. Dal collare di raso, alla collana di cuoio, senza dimenticare i collari di acciaio. Ognuno porta comporta un gioco erotico diverso.

A seconda del materiale, sono proposte a volte creazioni di grande design.

Il collare classico può essere fatto di metallo. Questo tipo di collare è dotato di una cerniera che concede una buona apertura durante l’installazione. È spesso dotato di un sistema di chiusura che può presentare un lucchetto. Alle estremità del collare, è possibile avere diversi anelli che permettono tutti i giochi di bondage.

Ci sono anche collari di sottomissione in lattice regolabili. Sono spesso dotati di anelli che permettono diversi punti di ancoraggio a seconda dei vostri giochi BDSM. La fibbia di serraggio prevede anche l’installazione di un lucchetto.

Ma gli articoli più amati rimangono i collari in pelle! Spesso con un anello che può ospitare un guinzaglio.

La prima cosa da considerare è il motivo per cui si vuole comprare un collare. Vuoi usarlo per il gioco di ruolo o perché ami la disciplina vecchio stile? 

Ecco una semplice panoramica dei principali collari sul mercato:

Collari da schiavo

Versatili e facili da usare, i collari da schiavo sono di solito fatti di gomma o di cuoio e hanno legami di velcro o di cuoio che si chiudono sul retro. L’anello rotondo o a forma di D attaccato sul davanti è caratteristico dei collari per schiavi. Questo permette di attaccare manette, guinzagli o corde per una perfetta esperienza di sottomissione!

Morsetti e collare

Per sperimentare l’aspetto più fetish dell’indossare un collare di questa categoria, prova un set di pinze per il seno con collare. Questo riduce il movimento del collo e del corpo, a meno che tu non voglia infliggerti dolore tirando i morsetti! 

Guinzaglio e collare

Se stai progettando dei bei giochi per cani e proprietari orgogliosi, allora compra un set coordinato di questa categoria è ideale e ti risparmia un sacco di problemi. La cosa fantastica di un set di guinzaglio e collare è che sei già pronto per il divertimento, fin dal momento in cui il pacco arriva!

Materiali e prezzi dei collari

La pelle è una scelta di materiale popolare per i collari perché è forte, ma alcune persone trovano la sua rigidità piuttosto penosa. Allo stesso modo, se siete vegani e non indossate la pelle.

Il PVC assomiglia alla pelle ma è molto più leggero e morbido. 

Le collane di gomma sono perfette per il tuo feticista interiore! Questo materiale liscio e lucido completerà qualsiasi costume da schiava o cameriera, fornendo una vestibilità sicura. 

Una volta che hai ordinato il tuo bel collare bondage, devi attaccarlo correttamente. Che il collare si attacchi con velcro, fibbie o bottoni a pressione, è importante assicurarsi che sia comodo e sicuro da indossare.

Allaccia il tuo collare davanti a uno specchio, o meglio ancora, fallo allacciare dal tuo partner. La tua testa deve essere alta e in avanti e il tuo collo deve essere dritto. Una volta indossato, stringi delicatamente il collare, assicurandoti di poter respirare e deglutire comodamente. Quando senti che è abbastanza stretto, prova a infilare due dita sotto il colletto e giralo. Se non ci riesci, allora il tuo collare è troppo stretto!

Non stringere mai troppo un collare e fermarti non appena avverti un certo fastidio. Questo può essere dovuto allo sfregamento del colletto, che può essere risolto applicando un po’ di crema idratante sul collo, ma può anche essere un segno di qualcosa di più serio.

Non tirare mai con forza il collare o il guinzaglio. Anche se pensi che il tuo sottomesso possa gestirlo, una forte trazione può causare seri danni e persino portare al colpo di frusta!

Usa sempre la tua parola di sicurezza se necessario. Può fare la differenza tra una grande esperienza BDSM e un disastro.

I prezzi di alcuni collari possono sorprenderti, ma ricorda che sono stati progettati per essere indossati da esseri umani, con in mente la tua comodità e sicurezza. I collari BDSM hanno prezzi leggermente piu’ alti ma sono stati creati per essere stretti ma non troppo stretti e, quindi, sono regolabili tra diverse misure. Quando si usano i articoli per animali, si corre il rischio di prendere la taglia sbagliata, e non vale davvero la pena rischiare. I collari bondage sono progettati per farvi respirare comodamente e non vi impediscono di deglutire. 

Ultimi consigli e suggerimenti

Se vuoi concederti i migliori collari valuta sempre le pelli utilizzate. Se la pelle è di alta gamma, potrai osservare leggere sfumature di colore: trama, rilievo.

La larghezza della pelle può avere una differenza da 1 a 3 millimetri (rispetto alle foto che vedi sui siti online) che varia a seconda dello spessore.

Inoltre, una possibilità per ottenere un prodotto eccezionale a prezzi modici è quella di personalizzare con iniziali il tuo collare.