Tingletip: masturbarsi con lo spazzolino elettrico

Grazie alle sue vibrazioni, o meglio alle oscillazioni della sua testa, lo spazzolino elettrico è un grande classico tra i sex toys improvvisati. E l’obiettivo del Tingletip è di convertire questo accessorio quotidiano in un oggetto di piacere adatto alla stimolazione clitoridea. 

Hai mai provato a masturbarti con uno spazzolino elettrico?! Personalmente non sono una fan del sex toy fai da te. E francamente non ho alcun desiderio di far sì che lo spazzolino elettrico abbia uno strano sapore. Nello stesso modo in cui mischiare sesso e cibo, la combo sesso e dentifricio, risulta molto poco convincente.

Con questo nuovo strumento del piacere tutte le vostre remore spariranno. Per una quindicina di euro, il Tingletip sostituisce la testa dello spazzolino con una punta adatta alla stimolazione clitoridea, trasformando così il dispositivo in un vero vibratore.

Come funziona il Tingletip

La testina del Tingletip va semplicemente inserito nello spazzolino elettrico. È il motore dello spazzolino che lo fa oscillare. Non si tratta di vibrazioni o rotazioni, ma piuttosto di oscillazioni.

La confezione del Tingletip è molto semplice. In effetti, sembra un classico pacchetto di punte per spazzolini da denti. Un po’ di cartone, un po’ di plastica trasparente ed è tutto. Questo look spartano ha almeno un vantaggio: non è ingombrante.

Anche l’aspetto del Tingletip è minimalista. Assomiglia alla punta di uno spazzolino da denti, tranne che una superficie liscia fucsia sostituisce le setole del pennello.

Il Tingletip è fatto di plastica dura.

Efficacia del sex toy fai da te (Tingletip)

Con il rumore piuttosto acuto che emette uno spazzolino da denti è normale avere qualche pregiudizio sulla potenza delle vibrazioni che il suo motore è in grado di emettere. Niente affatto..qualsiasi modesto spazzolino elettrico, una volta dotato di questo ugello è in grado di inviare vibrazioni che possono rivaleggiare con quelle di un vibratore ultra potente! L’orgasmo è assicurato!!

Curiosità, nonostante stiamo parlando di uno spazzolino elettrico si tratta davvero di oscillazioni molto simili ad un vibratore. Anche se è difficile da dire quando lo si guarda, la parte rosa della punta ruota leggermente, in un piccolo arco, avanti e indietro senza cambiare il suo orientamento.

Il Tingletip è realmente un modo ideale per ottenere un piccolo vibratore superpotente per meno di quindici euro? Um, non proprio. Il dispositivo ha anche molti svantaggi. Innanzitutto ti stai masturbando con uno spazzolino elettrico, un dispositivo che non è stato originariamente progettato per questo scopo, diversamente dai sex toys.

Prima di tutto, c’è l’aspetto del dispositivo. Se date una qualsiasi parvenza di importanza all’estetica di ciò che vi circonda durante i vostri piaceri solitari, o durante il vostro fare l’amore in due o più, ebbene lì, se ne sente la mancanza. Stai giocando con il tuo clitoride con uno spazzolino elettrico senza setole, un accessorio che non è né bello né di classe, come la maggior parte dei sex toys. A meno che non si tratti di una fantasia specifica, in termini di atmosfera erotica, non è molto bello. E poi, se non siete soli, potreste sentirvi un po’ sciocche in quel momento.

Ci sono inoltre la funzionalità dello spazzolino. Infatti, alcuni spazzolini si fermano da soli dopo qualche minuto di vita, per evitare un’eccessiva spazzolatura. Una caratteristica utile quando si tratta di oggetti per la pulizia dei denti, ma per un vibratore è un peccato.

Infine, il set Tingletip + spazzolino è un sex toy non impermeabile (quindi in nessun caso lo potrai usare per i tuoi scopi sotto la doccia o nella vasca da bagno), a meno che il tuo spazzolino non sia impermeabile. E, anche se non ho trovato nessuna statistica su questo, presumo che l’uso frequente della masturbazione accorci un po’ la durata del motore dello spazzolino. Quindi, non stupirà nessuno se lo spazzolino è costantemente a corto di batteria!

Tingletip

Punti positivi

Le vibrazioni sono potenti e danno degli orgasmi piuttosto forti.

Punti negativi

È uno spazzolino da denti, quindi ci sono un sacco di svantaggi direttamente legati al fatto che il dispositivo non era originariamente destinato alla masturbazione.
In particolare, un arresto o un disturbo nelle vibrazioni dopo alcuni minuti per segnalarti che è abbastanza, ti stai ‘lavando i denti’ da troppo tempo.

In conclusione

Il Tingletip non è un sex toy nel senso stretto della parola, è più un gadget per deviare il tuo spazzolino da denti per usi più divertenti. Se stai cercando un vero sex toy, ti consiglio di visitare la pagina dedicata per trovare l’accessorio erotico che più ti si addice.

Tuttavia, rimane divertente, piuttosto economico per un sex toy, ed efficace. Corrisponderà quindi alla tua ricerca in due casi. In primo luogo, se hai una fantasia legata all’uso di uno spazzolino da denti per masturbarsi. È originale, e ci può essere un interessante aspetto di gioco di ruolo nella coppia. Ma anche se, con un piccolo budget, vuoi scoprire le sensazioni che un vibratore molto potente e molto mirato sul clitoride è in grado di fornire.