Bambola gonfiabile o bambola in silicone

Non tutte le bambole hanno lo stesso aspetto, alcune hanno una forma molto diversa da una donna. Parlo della versione gonfiabile che è molto diversa dalla bambola in silicone. Quest’ultimo ha i tratti significativi di una donna. Avrai quindi l’impressione di essere di fronte a una vera partner.

Di seguito alcune informazioni per aiutarti a fare la scelta giusta. A seconda dei tuoi desideri, del tuo budget e dei tuoi bisogni sessuali. La scelta non sarà la stessa!

Basta mettere una bambola gonfiabile accanto a una versione realistica per notare una chiara differenza. La prima offre tutte le attrazioni di una donna come i seni e le parti intime, ma è difficile alimentare l’immaginazione poiché la visuale è destabilizzante.

Queste bambole sono certamente birichine con pelle liscia, occhi avidi e curve che risvegliano tutti i sensi. L’obiettivo primario è quello di trasmettere il piacere solo nell’atto.

La bambola di silicone porta gli stessi vantaggi con una differenza nel tocco. Chiudendo gli occhi, avrai l’impressione di accarezzare una vera donna. Puoi eseguire qualsiasi posizione che ti piace, concentrandoti solo sul tuo piacere personale.

Con un tale prodotto, ti senti come se stessi facendo l’amore con un partner che in ogni dettaglio ti ricorda una bella donna.

bambola in silicone

La bambola in silicone è molto più robusta

La versione gonfiabile è in realtà fatta di plastica, quindi sembra proprio una semplice boa da portare in piscina. La consistenza è la stessa e anche la forza. Basta una posizione leggermente complessa o un gesto improvviso perché si strappi o si sgonfi. Il vostro piacere sarà disturbato, questa bambola deve essere usata con delicatezza.

La bambola in silicone è fatta di un materiale molto più resistente. Non si sgonfierà in azione. È stata modellata con le curve di una donna, avrai un busto perfettamente disegnato, glutei, seni, un viso attraente e soprattutto labbra che ti invitano a una sessione di piacere.

Grazie a questo materiale, ti accompagna in tutti i tuoi desideri e soprattutto il tocco è totalmente diverso. È morbido e vicino a quello di una donna. È senza dubbio questa differenza che colpisce di più con i classici prodotti gonfiabili.

Capisci i tuoi bisogni prima di comprare una bambola

Se vuoi solo soddisfare il tuo desiderio sessuale, non c’è bisogno di optare per una bambola in silicone realistica, la versione tradizionale gonfiabile sarà abbastanza sufficiente. Gli effetti non sono gli stessi durante una vera relazione sessuale perché non reagisce allo stesso modo.

Puoi ancora usare dei lubrificanti e con una buona dose di immaginazione, sarai in grado di offrirti questo piacere. Inoltre, è compatibile con la sodomia e la fellatio. Tuttavia, dovrai dimenticare alcune fantasie poiché la robustezza non è il suo punto forte. Se sei abbastanza tattile, questo prodotto non è probabilmente il migliore.

Coloro che sono alla ricerca di sensazioni dovrebbero optare per una bambola in silicone. Offre gli stessi vantaggi della sua controparte di plastica, ma la vista e il tocco sono molto più attraenti. Tutte le fantasie maschili possono essere realizzate con una buona dose di realismo. I produttori hanno fatto in modo di riprodurre le sensazioni offerte dalla bocca, dal seno, dall’ano e dalla vagina.

Le dimensioni sono anche le stesse di quelle di una donna, non avrai solo un “buco”, ma un orifizio abbastanza flessibile che si adatta perfettamente alla forma del tuo sesso per offrirti ancora più piacere.

Bambola gonfiabile o bambola in silicone?

Ora, sai se sei più attratto da una bambola gonfiabile o da una bambola in silicone (molto più realistica). Se dovessi ricordare solo una differenza, sarebbe la sensazione. È totalmente opposta e se fai davvero attenzione all’aspetto, non sarai conquistato da un modello di plastica.

D’altra parte, se vuoi solo soddisfare un desiderio senza dover ricorrere alla masturbazione tradizionale, la bambola gonfiabile può essere abbastanza convincente. L’uso è comunque occasionale in vista della solidità.

Anche il prezzo è diverso poiché è necessario contare meno di 20 euro per una bambola gonfiabile di entry level contro più di 1000 euro per una bambola in silicone. I dettagli sono quindi piuttosto esorbitanti. Pensaci bene prima di comprare l’una o l’altra.

bambola in silicone